Appunti e spunti (41 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzooo 20400 minchiààààà :rolleyes: ti piace anticipare vero:rolleyes:
ciao non sò se l'onda è completa .come sempre io sono alla ricerca della fine di un onda, quindi entro man mano..oggi preso un pò di ISP long da 2.1975
stasera dopo close tiro di nuovo tutti i fibo e poi vediamo che succede..
SOLO dax e euro non hanno rotto il loro minimo..essepi nas dow fib stocco si..quindi alcune divergenze positive intermarket ci sono le valuterò con calma ..
ps io non ho stop sul mio long stò entrando in punta di piedi come sempre
ciao
alla prossima
Vince
chiuso isp
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ti metto qualcosa di tecnico che io uso normalmente per i conteggi interni su orario onda 2 si dovrà concludere in tre onde e quando gli ultimi tre RSI che vedi saranno tutte e tre sulla linea dei 70 (come successe con onda 4 guarda grafico e capisci..) io chiuderò il long e reverso ..chiaro vero :rolleyes:
SOLO rispetto per le onde del MARE,non chiedo altro
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    30,6 KB · Visite: 174
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    27,6 KB · Visite: 185

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Solo:), non e' che sta chiusura sotto 10000 e 1050 cambia le prospettive long di brevissimo???
no almeno per me come da graf sopra abc corretivo ..almeno che non mi vanno a ribucare i minimi a 1036 allora devo rivedere conteggio di breve con onda 5 in corso.. cmq per un vero rimbalzo dobbiamo vedere il cad sotto 1.0422 finchè rimane sopra trend al ribasso
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,9 KB · Visite: 334

solomare

APPRENDISTA TRADER
Se scrivi SOLO maiuscolo, forse ti risponde sennò nisba

Ci piglia sempre secondo me ci piglia anche a questo giro

Grande SOLO e grande ciorcia che ci mangiamo presto insieme :up:
Cioncia :D no ciorcia:D quasi + nessuno la fà in giro alcuni ristoranti a pescia
non sono molto sicuro di fatti in AH ho chiuso ISP... domani le riprendo a prezzo + basso forse ora vado:ciao::ciao::ciao:
per chi non conosce la cioncia

http://www.cioncia.it/
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Cioncia :D no ciorcia:D quasi + nessuno la fà in giro alcuni ristoranti a pescia
non sono molto sicuro di fatti in AH ho chiuso ISP... domani le riprendo a prezzo + basso forse ora vado:ciao::ciao::ciao:
per chi non conosce la cioncia

http://www.cioncia.it/

nel 1992 e 1993 ho frequentato per lavoro montecatini e pescia. ci lavoravo e ci dormivo perchè da arezzo è lontanino tutti i giorni.
ho avuto occasione di mangiarla in un bugigattolo che era gestito da un signore in un laghetto per pesca sportiva con trote di allevamento sulla strada tra pescia e montecatini.

posto senza pretese ma si mangiava bene casereccio, ricordo che all'epoca una cena costava 18000 lire .... altri tempi

scusa per lo spelling inesatto ma era specialità fuori menu' e quindi avrò capito male, ma ricordo che era buona

il mio ristorante preferito era uno di pesce borgo a buggiano di cui non ricordo il nome, faceva una catalana di astice da urlo
 

luigileo

Forumer storico
e con l'onestà che mi distingue in 8 anni di forum vi lascio con il mio portafoglio reale non di fantasie:D poca roba come sempre:) ma con i soldi veri come sempre. :up:

Fatti non parole......ma soprattutto chiaro e veloce nel vedere il mercato e ... piu' di farti vedere il protafoglio uno cosa deve fare per dimostrare la sua onesta'.....:up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto