Appunti e spunti (13 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO..PMI si conferma sempre la più cozza però..
hehehhehh con i soldi i ISP ho preso poco fa altre PMI e BP:D
ho aggiunto 250/270 pezzi ora fanno in totale 500 e 770 mi pare ma non sono sicuro non ho guardato portafoglio non vorrei rimanerci male:rolleyes:
fra poco mi chiudo tit unica verde come diceva il mio maestro orso ves quando sei in difficolta chiudi quelli verdi:D e mi prendo altre UCG/ISP ..il totale non mi deve mai superare i 20K di margine altrimenti poi gestisco male...ho dei limiti di testa:D in inverno limite 40K..sarà il caldo estivo :D
bon devo andare:ciao::ciao::ciao:
 

hermann

Forumer attivo
dopo qualche scottatura PMI non la tocco più :(
Ciao SOLO e grazie sempre per le preziose indicazioni..
Sto facendo un po di prove con ichimoku e leggo in giro..sono quasi stupito che tutto sommato riesco a fare delle operazioni in tempi abbastanza lunghi (insomma non intraday che non posso proprio farli) e tutto sommato positive :)
Ma ancora non ci metto i soldi :D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
dopo qualche scottatura PMI non la tocco più :(
Ciao SOLO e grazie sempre per le preziose indicazioni..
Sto facendo un po di prove con ichimoku e leggo in giro..sono quasi stupito che tutto sommato riesco a fare delle operazioni in tempi abbastanza lunghi (insomma non intraday che non posso proprio farli) e tutto sommato positive :)
Ma ancora non ci metto i soldi :D
hehehehe ..io ho un neo che entro l'anno devo colmare Saipem dove loro hanno un debito con me di 550 euro..:wall::wall::wall: per adesso la lscio fare ma entro fine anno lo sistemo..non adesso con calma:rolleyes:
vado davvero:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto