Appunti e spunti (16 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
hehehhehh con i soldi i ISP ho preso poco fa altre PMI e BP:D
ho aggiunto 250/270 pezzi ora fanno in totale 500 e 770 mi pare ma non sono sicuro non ho guardato portafoglio non vorrei rimanerci male:rolleyes:
fra poco mi chiudo tit unica verde come diceva il mio maestro orso ves quando sei in difficolta chiudi quelli verdi:D e mi prendo altre UCG/ISP ..il totale non mi deve mai superare i 20K di margine altrimenti poi gestisco male...ho dei limiti di testa:D in inverno limite 40K..sarà il caldo estivo :D
bon devo andare:ciao::ciao::ciao:
fatto swich fra tit e ISP ...quindi portato a casa pochi spiccioli che sommati a quelli su iSP fanno 140€ quindi questo portafoglio parte da questo leggero gain...ora ho spazio ancora per ancora un trade da decidere se incrementare ISP ...STM dopo vado sopra 20k di margine non buono per me in questo periodo..vediamo se decido di farlo poi ho sempre i mini ..ecco portafoglio rosso aggiornato a poco fà:ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,3 KB · Visite: 369

rifabius

Nuovo forumer
fatto swich fra tit e ISP ...quindi portato a casa pochi spiccioli che sommati a quelli su iSP fanno 140€ quindi questo portafoglio parte da questo leggero gain...ora ho spazio ancora per ancora un trade da decidere se incrementare ISP ...STM dopo vado sopra 20k di margine non buono per me in questo periodo..vediamo se decido di farlo poi ho sempre i mini ..ecco portafoglio rosso aggiornato a poco fà:ciao:

Comprato ISP x 1000 pezzi e UCG per 2.000 pezzi.
Grazie

bedaz

Banned

...vuoi vedere che in un battibaleno arrivano i leghisti..??:up:
ho rinforzato anch'io e ora il pareggio del mio long scende da 20.400 a 20.100.... speriamo..:specchio:

solomare

APPRENDISTA TRADER
se non ci stava il pil era meglio vabbè pazienza metto cartello chiuso per pil e non voglio rotture di cojotes fra le 14.20 e le 14.40..consiglio guardatevi il future dax dalle 14.27 in poi vi dirà molte cose:ciao::ciao:

Air_action

Forumer attivo
se non ci stava il pil era meglio vabbè pazienza metto cartello chiuso per pil e non voglio rotture di cojotes fra le 14.20 e le 14.40..consiglio guardatevi il future dax dalle 14.27 in poi vi dirà molte cose:ciao::ciao:

vuoi dire che "gia' sapevano" visto che hanno strappato in su' 3-4 minuti prima che uscisse il dato?

solomare

APPRENDISTA TRADER
ultimo post poi ho basta che ho da fare
come si vede dai graf tutti orari euro è già sopra la nuvola...essepi e nas la media azzurra ha già incrociato al rialzo e pure la rossa tenkan sen, ora sono alle prese con le loro rispettive cloud, dax eurostocco sono vicine ma ancora non danno segnale di incrocio e lontani dalle loro cloud..unico segnale discreto che la tenkan sen ha girato leggeremente la testa..fib un cadavere nei confronti degli altri..lontanissino da tutto quindi se si adegua al rialzo 20400 non è un utopia...ma deve prima di tutto dare un segnale di forza incrociando le proprie medie celeste bianca..e poi la rossa(tenkan sen deve incrociare la blu kijun sen..altrimenti destino segnato..vediamo se nell'arco di questa correzione in tre onde fib recupera sul resto degli indici..se lo fà lo fà sulla terza onda finale up per me:rolleyes:
ciao
stacco buona giornata a tutti
il fib come scritto l'altro giorno dovrebbe se conteggio mio giusto sovraperfomare il merkato in questa teza onda conclusisa onda up..mah vedremo intanto ha raggiunto il 38% di fibo in bianco l'unico future che la fatto euyro invece ha già sfondato up...eurostocco segue da vicino tutti i future tranne euro alle prese con la loro cloud...semplice analisi nulla di complicato al momento

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54,6 KB · Visite: 188

Users who are viewing this thread

Alto