Appunti e spunti (12 lettori)

palenque

Forumer storico
una volta in giornate come questa avrei perso un capitale...oggi appena visto che facevano i pazzi..ho fatto due cose
1) ho messo due acquisti non eseguiti purtroppo 1 su ucg a 1.80 ...1 su isp a 2.17

2) sono andato in cucina a tagliare la carne:D e preparare la macedonia..:D per la cena ora esco e torno dopo il close..quindi vi auguro un buon weekend a tutti..io rimango con le mie posizioni :ciao::ciao::ciao:


Grande osservazione questa.:up:

Ti auguro SOLO buon weekend.:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO non c'hai mai detto se rsi lo usi solo per le onde correttive o anche impulsive, anche se intuisco che + settaggi li usi proprio per tutti e 2 (per vedere + cose) e che settaggio su che timeframe,

e poi... chi vince il campionato? ;)
il campionato lo vince l'inter seconda la roma terzo il milan:D mi gioco 10 € alla snai speriamo di perderli:D
allora io uso sempre il frame orario su tutto è quello che su tutti i vari studi fatti con vari rsi mi ha dato le migliori perfomance,poi uso il daily con rsi settaggi diversi sul daily le mgliori perfomance le ho avute con rsi 5,14,15,18
su orario uso come da graf lo potete vedere....5,14.15.19,23 ..guardando tutto ho un 'idea migliore del merkato
sull'orario la media punti con rsi 15.19,23 è di 30 up..42down
una cosa da notare :su up fanno sempre difficoltà iniziali sul down vanno diretti... poi abbiamo alcune occasioni cone queste due ellipse...notare la somiglianza e si trova di nuovo su una B ..quindi ocio a shortare se pattern confermato l'altra volta mi ha dato 90 punti:rolleyes:
ma perchè vi spiego se cose:wall::wall::wall: non dovrei :wall::wall::wall: poi a chi prendo i soldi io??????:D:D:D
poi noptare come sono perfetti sulle onde ora vediamo se quando arrivano in area 70/75 rsi 15..19..23 si arroccano come l'altra B io cmq per mio studio uscirò dal merkato questo è quello che applico aspetto la gobba juventina sopra la linea dei 70/75 appena girano esco...
ps unica nota stonata che prima lo studio lo fatto per diversi mesi su indice ..ora non avendo + indice lo girato al future continuo quindi 24 candele orarie fangul ..su indice era molto + perfetto:wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    50,1 KB · Visite: 166

solomare

APPRENDISTA TRADER
il campionato lo vince l'inter seconda la roma terzo il milan:D mi gioco 10 € alla snai speriamo di perderli:D
allora io uso sempre il frame orario su tutto è quello che su tutti i vari studi fatti con vari rsi mi ha dato le migliori perfomance,poi uso il daily con rsi settaggi diversi sul daily le mgliori perfomance le ho avute con rsi 5,14,15,18
su orario uso come da graf lo potete vedere....5,14.15.19,23 ..guardando tutto ho un 'idea migliore del merkato
sull'orario la media punti con rsi 15.19,23 è di 30 up..42down
una cosa da notare :su up fanno sempre difficoltà iniziali sul down vanno diretti... poi abbiamo alcune occasioni cone queste due ellipse...notare la somiglianza e si trova di nuovo su una B ..quindi ocio a shortare se pattern confermato l'altra volta mi ha dato 90 punti:rolleyes:
ma perchè vi spiego se cose:wall::wall::wall: non dovrei :wall::wall::wall: poi a chi prendo i soldi io??????:D:D:D
poi noptare come sono perfetti sulle onde ora vediamo se quando arrivano in area 70/75 rsi 15..19..23 si arroccano come l'altra B io cmq per mio studio uscirò dal merkato questo è quello che applico aspetto la gobba juventina sopra la linea dei 70/75 appena girano esco...
ps unica nota stonata che prima lo studio lo fatto per diversi mesi su indice ..ora non avendo + indice lo girato al future continuo quindi 24 candele orarie fangul ..su indice era molto + perfetto:wall:
daily
qui uso sempre la linea gialla dei cinquanta come trend...e le corna su rsi 5 e 14:wall::wall::wall:
difficile che RSI 18 scenda sotto 30 e vada sopra 75 questi due livelli si sono avuti nel febbario 2009 ..aprile 2010 mi pare quindi capisci che su quei due livelli si sprende posizione e non si guarda + almeno per un mese
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,2 KB · Visite: 169

palenque

Forumer storico
Ciao SOLO

bravissimo come sempre.

Buon weekend e grazie.

Adesso me ne vado al mare che oggi mi hanno un pò infastidito, diciamo così ahahahaha

Ciao.
 

2tempista

Forumer attivo
standing ovation per SOLO! addirittura chi vince il campionato! :lol::eek: scherzo

AMO quando scrive qualcosa di didattico come i 2 post sopra, ogni volta mi sembra di leggere regole non scritte...;)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
sulle intesa ti ho fregato al primo giro, ho acquistato a 2,19 ma ho avuto furia e le ho smollate a 2,255

oggi le ho ricomprate a 2,24

sull'indice ho longato da 19550 dopo una sciortatina fatta bene da ieri sera e una shortatina sciagurata intraday.

aspettiamo la gobba e vediamo

buona macedonia
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sulle intesa ti ho fregato al primo giro, ho acquistato a 2,19 ma ho avuto furia e le ho smollate a 2,255

oggi le ho ricomprate a 2,24

sull'indice ho longato da 19550 dopo una sciortatina fatta bene da ieri sera e una shortatina sciagurata intraday.

aspettiamo la gobba e vediamo

buona macedonia
:D:D:D:D sempre fretta vero:D:D:D
cmq vediamo questo long prossima settimana se pattern giusto essendo una B di grado inferiore almeno la metà ppunti dovrebbe darli quindi circa 40/45..area 1080 la dovremmo vedere ..poi ci aiutiamo coi fibo e trailing stop :up: sempre che ho ragione:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto