Appunti e spunti (13 lettori)

Air_action

Forumer attivo
se non ci stava il pil era meglio vabbè pazienza metto cartello chiuso per pil e non voglio rotture di cojotes fra le 14.20 e le 14.40..consiglio guardatevi il future dax dalle 14.27 in poi vi dirà molte cose:ciao::ciao:

SOLO, una domanda, che target dai a questo rimbalzo? 20200-20270 di ns indice pari a circa un 1080 di spx?
thanks
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-307.html#post1719324
comparazione con il post d'ieri sera stesso graf.

chiuderò i long su quei livelli piano piano stoppo tutto sotto 1036....

onda due si concluderà come spiegato in qualche post precedente secondo miei studi su RSI quando le ultime tre RSI andranno in linea o vicini o sopra 70...vedere onda 4 per capire che voglio dire non è difficile..li reverso short piano piano come al solito.
man mano che sale se si sale ,mica sono sicuro:D chiuderò mie posizioni long è aggiorno portafoglio vediamo se riesco in questo trade a farci le spese per le sigarette al momento siamo a +140£:rolleyes:
voi fate pure come vi pare non voglio avervi sulla coscienza:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,8 KB · Visite: 289

solomare

APPRENDISTA TRADER
vero:)

ho notato anche io...azz. sei una volpe mica male:lol::lol:

:up:
sai prima d'imparare qualcosa quanti soldi mi hanno fottuto:D
vi lascio ciao
aggiorno portafoglio :eek:ra è messo un pò meglio ma siamo molto deboli :rolleyes: devo farci almeno 700€ in questi giorni altrimenti m'incazzooo:wall::wall::wall:
al momento +140€ già riscossi quindi ne mancano tanti mah:(
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    8,7 KB · Visite: 446
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    12,6 KB · Visite: 438

solomare

APPRENDISTA TRADER
una volta in giornate come questa avrei perso un capitale...oggi appena visto che facevano i pazzi..ho fatto due cose
1) ho messo due acquisti non eseguiti purtroppo 1 su ucg a 1.80 ...1 su isp a 2.17

2) sono andato in cucina a tagliare la carne:D e preparare la macedonia..:D per la cena ora esco e torno dopo il close..quindi vi auguro un buon weekend a tutti..io rimango con le mie posizioni :ciao::ciao::ciao:
 

Air_action

Forumer attivo
una volta in giornate come questa avrei perso un capitale...oggi appena visto che facevano i pazzi..ho fatto due cose
1) ho messo due acquisti non eseguiti purtroppo 1 su ucg a 1.80 ...1 su isp a 2.17

2) sono andato in cucina a tagliare la carne:D e preparare la macedonia..:D per la cena ora esco e torno dopo il close..quindi vi auguro un buon weekend a tutti..io rimango con le mie posizioni :ciao::ciao::ciao:


Grazie SOLO, buon weekend anche a te.
Pure io rimango con le mie posizioni....(long su etf levmib).
ciao
 

rifabius

Nuovo forumer
una volta in giornate come questa avrei perso un capitale...oggi appena visto che facevano i pazzi..ho fatto due cose
1) ho messo due acquisti non eseguiti purtroppo 1 su ucg a 1.80 ...1 su isp a 2.17

2) sono andato in cucina a tagliare la carne:D e preparare la macedonia..:D per la cena ora esco e torno dopo il close..quindi vi auguro un buon weekend a tutti..io rimango con le mie posizioni :ciao::ciao::ciao:

Ciao SOLO.
Grazie
 

2tempista

Forumer attivo
SOLO non c'hai mai detto se rsi lo usi solo per le onde correttive o anche impulsive, anche se intuisco che + settaggi li usi proprio per tutti e 2 (per vedere + cose) e che settaggio su che timeframe,

e poi... chi vince il campionato? ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto