Appunti e spunti (5 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
..troppa grazia Sant'Antonio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che si fa SOLO? Long ISP all'apertura? stavo guardando NL0009488774.....
hehehehe longato ISP UCG poca roba era quello che preferivo su tutti gli open ora vediamo di che pasta sono fatti:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    3,2 KB · Visite: 363

solomare

APPRENDISTA TRADER
Buongiorno :)

secondo me SOLO segue l'ipotesi di Binve......e, nel mio piccolo, la condivido anche io:
:D:D:D
è la conta + giusta e plausibile che possiamo avere..lo giudico fra i + bravi :up:
non sono d'accordo con lui sull'oro che secondo lui sale sopra 1400 e seondo me scende sotto 1000 nel lungo periodo:D
per la cronaca chiuso fondiaria fangul a m potevo chiuderla ieri con 100 di gain invce la chiudo con 25 e di gain quindi questo trade continua con portafolgio che parte da +290€ ora vado in cucina e ci ripenso + tardi ciao a tutti:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D
è la conta + giusta e plausibile che possiamo avere..lo giudico fra i + bravi :up:
non sono d'accordo con lui sull'oro che secondo lui sale sopra 1400 e seondo me scende sotto 1000 nel lungo periodo:D
per la cronaca chiuso fondiaria fangul a m potevo chiuderla ieri con 100 di gain invce la chiudo con 25 e di gain quindi questo trade continua con portafolgio che parte da +290€ ora vado in cucina e ci ripenso + tardi ciao a tutti:up:
adesso mi sono preso altre 300 stm vado stop inseriti e lascio tutto li ciao:ciao::ciao:
 

Aioo

Nuovo forumer
vince quà longavo o shortavo?................che malattia anche in vacanza...............:D
 

Allegati

  • comunisti.jpg
    comunisti.jpg
    48,2 KB · Visite: 429
Ultima modifica:

Aioo

Nuovo forumer
quà vince ho longato fino al cerchio poi ho shortato.......come la borsa tanto tempoper salire e poi si scende a nastro............:D
 

Allegati

  • euro.jpg
    euro.jpg
    643,5 KB · Visite: 184

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D
è la conta + giusta e plausibile che possiamo avere..lo giudico fra i + bravi :up:
non sono d'accordo con lui sull'oro che secondo lui sale sopra 1400 e seondo me scende sotto 1000 nel lungo periodo:D
per la cronaca chiuso fondiaria fangul a m potevo chiuderla ieri con 100 di gain invce la chiudo con 25 e di gain quindi questo trade continua con portafolgio che parte da +290€ ora vado in cucina e ci ripenso + tardi ciao a tutti:up:
chiuso le a 1.8520 le 1000 ucg prese stamani fatto 50€ mi bastano
porto gain a 340 circa stasera aggiorno portafoglio se ho tempo cmq bello rosso:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    2,2 KB · Visite: 394

Users who are viewing this thread

Alto