Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Solo, questa brutta chiusura a ws cambia qualcosa nei tuoi piani long ??

Ciao e grazie per i tuoi aggiornamenti.
no anche se non sono contento del ritraccio del 76.4% di fibo dell'ultima gamba rialzista.. domani appena ho tempo valuto situazone ma credo che almeno per come la vedo io area di 1080 è da fare come minimo..
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
no anche se non sono contento del ritraccio del 76.4% di fibo dell'ultima gamba rialzista.. domani appena ho tempo valuto situazone ma credo che almeno per come la vedo io area di 1080 è da fare come minimo..
anche se il primo target al rialzo lo avrebbero fatto 1072 future..vabbè vediamo valutiamo purtroppo il tempo che ho non è mai molto adesso..SOLO nel pomeriggio 1 oretta sono libero
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    27,9 KB · Visite: 173

luigileo

Forumer storico
no anche se non sono contento del ritraccio del 76.4% di fibo dell'ultima gamba rialzista.. domani appena ho tempo valuto situazone ma credo che almeno per come la vedo io area di 1080 è da fare come minimo..

Ok grazie, magari stanotte tirano su lo snpcash cosi' il gap down da noi domani non sara' molto ampio :up::up:
Buonanotte.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
anche se il primo target al rialzo lo avrebbero fatto 1072 future..vabbè vediamo valutiamo purtroppo il tempo che ho non è mai molto adesso..SOLO nel pomeriggio 1 oretta sono libero
troppo veloce e piccola per una 2 almeno 4/6 sedute come tempo ..vabbè notte a tutti domani dopo open se fib sotto 19500 mi long un pò di bancari:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,5 KB · Visite: 164

solomare

APPRENDISTA TRADER
no anche se non sono contento del ritraccio del 76.4% di fibo dell'ultima gamba rialzista.. domani appena ho tempo valuto situazone ma credo che almeno per come la vedo io area di 1080 è da fare come minimo..
cvmq io cerco oltre un minimo dal quale longare ..un massimo dal quale shortare ..quindi sarebbe auspicabile un max fra 1085 e 1107 per me..così mi accontentano..me lo merito:D poi shorto meglio magari con i soldi loro:rolleyes::ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Si sono d'accordo ma.....essendo gia' long da 19736....:eek::eek: devo sperare che non mi entri lo stop loss che ho a 19600 circa
adesso capisco..ma sarà dura non aprire sotto 19600 lo spero per te a me non cambia nulla +0- avrò il solito rosso sul portafoglio poi qualche sorpresa su qualche titolo la posso pure trovare:rolleyes:un +8% improvviso:rolleyes: ...ecco il motivo per cui io non faccio intraday uso meno roba ma con tranquillità:ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto