Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
quà vince ho longato fino al cerchio poi ho shortato.......come la borsa tanto tempoper salire e poi si scende a nastro............:D

vince quà longavo o shortavo?................che malattia anche in vacanza...............:D
detto fra noi se trombavi era meglio:D:D:D
come sempre si sale per le scale si scende con l'ascensore:D
ora torno a finire le mie cose vediamo devo chiudere pure le ISP almeno a 2.2375:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
preferirei il contrario sarebbe meglio un buon gap da cui longare che un open in pari e future positivi dai quali poi non si può prendere posizione,

cvmq io cerco oltre un minimo dal quale longare ..un massimo dal quale shortare ..quindi sarebbe auspicabile un max fra 1085 e 1107 per me..così mi accontentano..me lo merito:D poi shorto meglio magari con i soldi loro:rolleyes::ciao::ciao::ciao:

adesso capisco..ma sarà dura non aprire sotto 19600 lo spero per te a me non cambia nulla +0- avrò il solito rosso sul portafoglio poi qualche sorpresa su qualche titolo la posso pure trovare:rolleyes:un +8% improvviso:rolleyes: ...ecco il motivo per cui io non faccio intraday uso meno roba ma con tranquillità:ciao::ciao:
certo che ultimamente leggo anche il futuro mi faccio quasi schifo....cmq a parte gli scherzi era già scontato che sul gap si comprava almeno per come ANAlizzo io il merkato..solito CULO:D:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
certo che ultimamente leggo anche il futuro mi faccio quasi schifo....cmq a parte gli scherzi era già scontato che sul gap si comprava almeno per come ANAlizzo io il merkato..solito CULO:D:D:D
ora vado prima che ne tocchi dalla moglie:rolleyes:
certo le dura portare questo trade almeno a +600€ target fissato qualche giorno fà,mi tocca lavoraci troppo fra swich sui titoli e azzate varie :rolleyes::ciao::ciao::ciao:
 

bedaz

Banned
detto fra noi se trombavi era meglio:D:D:D
come sempre si sale per le scale si scende con l'ascensore:D
ora torno a finire le mie cose vediamo devo chiudere pure le ISP almeno a 2.2375:rolleyes:

mannaggia....
abbiamo preso l'unico titolo che non rimbalza...:-x
Vince come mai hai già chiuso Unicredit? Non ti convince il rimbalzo o hai switchato su altro?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
[/B]
mannaggia....
abbiamo preso l'unico titolo che non rimbalza...:-x
Vince come mai hai già chiuso Unicredit? Non ti convince il rimbalzo o hai switchato su altro?
3 cose semplici semplici
1) siamo saliti velocemente di 270 punti
2) ero sopra 22k di margine nonostante la chiusura di fondiaria quindi devo rispettare le mie regole di max 20k di margine
3) erano 50€ facili facili quindi prendo il regalo e porto a casa, se si sale ho tutto il resto non voglio essere ingordo:rolleyes:
 

mike 70

Forumer storico
ciao solo, anche io ho longato stamane ucg (1,82/1,85)
mi sembra che comunque il titolo abbia un buon book, nel caso ci fossero dei dati buoni potrebbe correre molto oggi
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,3 KB · Visite: 332

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao solo, anche io ho longato stamane ucg (1,82/1,85)
mi sembra che comunque il titolo abbia un buon book, nel caso ci fossero dei dati buoni potrebbe correre molto oggi
ciao io ho chiuso SOLO quelli di oggi ma sono in posizione long su UCG:up: vedremo in futuro livello da monitorare 1.91..sopra abbiamo 2.0250:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto