Appunti e spunti (4 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
non è la stessa cosa ....se come dici tu siamo in una 3 di tre e mi farebbero il culo..magari poi mi garba pure...unico dubbio che ho è l graf di binve che lui da 5 ancora non finita allora si scenderebbe ancora...però da come uso io le onde abbinate con rsi ..mi dice che onda due interna da fare dove ho messo quella ellpise vedi che sulle due ha sempre rotto la linea dei 50 la gialla tratteggiata...quindi ora per me siamo in una 2 e chiuderò long SOLO quando sarò soddisfatto da rsi daily e orario le mie ultime 3 :up:
spero di essermi spiegato bene
sul fib il lato oscuro è sempre 19990/20025 sopra si rimane in posizione....poi prosssimo step 20240/280..vabbè ma sono fantasie di un trader cotto...non ci fate caso io di AT non capisco un azzoooo:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
metti un fibo come il mio sul future se passano il 38.2% fibo rosso vanno parecchio sù ..ora livello da monitorare..eccolo
il 38.2% è stato rotto al rialzo ora scendano sotto per poi passare ed andare ad attaccare la resistenza in area 1056/8..quindi tranquillità e serenità non vi fate prendere dal panico:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
canadese sulla statica vediamo sopra sarebbero azzolini amri:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,3 KB · Visite: 430

solomare

APPRENDISTA TRADER
proviamo a disegnare un ipotetico canale per onda 2 su questo graf orario
questo è 1 dei miei daily quello che scrivevo oggi riguardo ha onda 2 lo capite dalle ellipse che ci ho messo, quindi come mi ha sempre fatto onda 2 si deve concludere con le ultime 3 RSi sopra la linea dei 50 a ultime 6 volte lo misurata in area fra 52 e 70 ..anche in un trend molto ribbasista..SOLO cosi posso avere la conferma...poi possono pure fare diversamente ,ma da quando applico questi miei studi semplici non ho mai sbagliato..esiste un SOLO rischio quello di sbagliare per la prima volta..:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,2 KB · Visite: 413

solomare

APPRENDISTA TRADER
questo è 1 dei miei daily quello che scrivevo oggi riguardo ha onda 2 lo capite dalle ellipse che ci ho messo, quindi come mi ha sempre fatto onda 2 si deve concludere con le ultime 3 RSi sopra la linea dei 50 a ultime 6 volte lo misurata in area fra 52 e 70 ..anche in un trend molto ribbasista..SOLO cosi posso avere la conferma...poi possono pure fare diversamente ,ma da quando applico questi miei studi semplici non ho mai sbagliato..esiste un SOLO rischio quello di sbagliare per la prima volta..:rolleyes:
mi sono dimenticato di metterle su onda 2 di grado maggiore quella in azzurro :wall::wall::wall: però lo vedete da SOLI..SENZA DISEGNINO:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
mi sono dimenticato di metterle su onda 2 di grado maggiore quella in azzurro :wall::wall::wall: però lo vedete da SOLI..SENZA DISEGNINO:rolleyes:
ultimo poi ho da fare..siamo nella quarta settimana di discesa sul weekly anche qua fra la 4 e 5 candela hanno sempre fatto un hammer con un massimo vicino alla candela weekly precedente ....quindi ho questa o la prossima candela area 1085/90 lo devono fare:rolleyes: vabbè sono SOLO considerazioni che non hanno valenza tecnica ma SOLO scientifica nel senso che ci ho perso molto tempo a guardare queste minchiate:D ganzo che lo scrivo pure cosi nel caso sbaglio piglio pure del bischero:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    29,6 KB · Visite: 386

Users who are viewing this thread

Alto