Appunti e spunti

tasso di disoccupazione stabile al 10%

Il dato, riferito al mese di dicembre 2009, è in linea con le attese di mercato.

Vediamo ora che combinano.
Stavo seguendo il book di Isp....alle 14.29 hanno rotto i 3.16 ,dopo il dato giù ....che artisti!!

tasso di disoccupazione stabile al 10%

Il dato, riferito al mese di dicembre 2009, è in linea con le attese di mercato.

Vediamo ora che combinano.
Stavo seguendo il book di Isp....alle 14.29 hanno rotto i 3.16 ,dopo il dato giù ....che artisti!!
questi i dati usciti oggi in tutto il mondo SOLO un dato sul Cnada è migliore delle attese il resto globale fa schifo..quindi ormai i gicohi sono fatti posso pure andare a farmi una passeggiata ci leggiamo fine settimana o stasera sul tardi:ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26,1 KB · Visite: 166
su isp sono short è in leggero loss..MEd non lo mai usata sono short sulla sorella MS
dai graf su ISP dovrei shortare su rottura della high bollinger e su Med dovrei aspettare il tocco della high bollinger al momento passa a 4.71..dato che longare fino al 2011 non longo quindi aspetto con pazienza e poi shorto:D
ma questo non vuol dire che ho ragione io anzi:wall::wall::wall::D

dimenticavo solomare questi grafici con tutte le medie dove li posso trovare?
grazie:up::V

movimenti molto molto strani, i tassi stanno risalendo,l'euro si sta di nuovo sgonfiando....sta aumentando la correlazione tr $ e tassi,segno che il mkt è sempre piu' apprensivo a qs. riguardo...

secondo me la botta in chiusura per usa arriva,fanno chiudere decentemente l' Europa e preparano un bel gap con lettera a seguire per tutto lunedi'...saluti..

:bow::bow::bow:
heheheheh sono stato bravo o fortunato????
cmq riporto il graf era il 23 novembre

niente a che vedere col trading:up:
no fregatura ..ma peggio
profonda delusione........di sentirti SOLO ma veramente SOLO...
iIL PEGGIO è profondissima delusione: non ho ricevuto neanche un appoggio morale.. ......
sarebbe bastato una semplice chiamata e un augurio di buone feste e buon compleanno da quelle persone a cui tenevo veramente tanto,peccato l'egoismo umano ha trionfato ancora una volta,,e con questo post non ne voglio + parlare

Forse credo di capire ed ha ragione ma, Io che non ero fra i primi....
l'ho sempre... letta pensata.:up:

probabilmente....ci sono passato prima di Lei e come dice il Suo conterraneo Aldo...Così è la vita

Sper per Lei che l'appoggio di cui necessitava, non abbia reso irreversibile il suo stato, cmq. x quello che puo' servire......le auguro io un
Buon 2010 ed un sereno, prosperoso (se ha un'attività) e nuovo......decennio.:up:

Allegati

• 2010.jpg
    2010.jpg
    22,6 KB · Visite: 299
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto