Appunti e spunti (3 lettori)

rifabius

Nuovo forumer
ultimo poi ho da fare..siamo nella quarta settimana di discesa sul weekly anche qua fra la 4 e 5 candela hanno sempre fatto un hammer con un massimo vicino alla candela weekly precedente ....quindi ho questa o la prossima candela area 1085/90 lo devono fare:rolleyes: vabbè sono SOLO considerazioni che non hanno valenza tecnica ma SOLO scientifica nel senso che ci ho perso molto tempo a guardare queste minchiate:D ganzo che lo scrivo pure cosi nel caso sbaglio piglio pure del bischero:D

Del BISCHERO non lo prenderai mai da nessuno....:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
per STEFANO AIOO prova in anteprima vediamo come funge se incrociano lo scriviamo poi vediamo in real time la verità:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,1 KB · Visite: 179

kuelo

C'e' grosssa crise...
heheheh lo prendo tranquillo :D devo andare davvero ciao a tutti se viene AIOO fategli vedere il post per lui:ciao:

le analisi sbagliate le fa SOLO(;)) chi ha il coraggio di farle...a parlare dopo son capaci tutti:-o...un saluto da chi ti legge in silenzio e che ti fa i complimenti a prescindere....una pregunta se posso....se ti va mi piacerebbe leggere una tua analisi sul COMIT....che per me , visto che e' finito il mese assume una importanza notevole....sarei in cerca di conferme:-o:D:D...ciau
 

rifabius

Nuovo forumer
Vince quando hai tempo dagli un'occhiata a sto grafico. Mensile sep. Ritracc fibo fatto. Se le 2 medie incrociano al ribasso per me è una lunga discesa.
 

Allegati

  • Sep mensile.bmp
    3,1 MB · Visite: 237

dico60

Nuovo forumer
heheheh lo prendo tranquillo :D devo andare davvero ciao a tutti se viene AIOO fategli vedere il post per lui:ciao:

Ciao SOLO, ti leggo sempre con molto interesse e devo farti i complimenti per le tue azzeccatissime analisi, io avrei un grosso problema ho in portafoglio un titolo, CARRARO gia da diverso tempo l'ho in carico a circa 3,9 euro, non ha beneficiato minimamente della risalita dai minimi del 2009, per cui continuo a tenerlo ma piu' passa il tempo e piu' lui non si muove e negli ultimi mesi anche i volumi sono bassissimi.
Ora se te la senti dammi un consiglio, che faccio vendo in perdita ho continuo a tenere un titolo morto in portafoglio che da 2 anni non da' neppure il dividendo?
saluti grazie in anticipo e buon trading (p.s. a volte ti seguo sul fib)
 

Users who are viewing this thread

Alto