Appunti e spunti (7 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
:wall:
Ciao SOLO, ti leggo sempre con molto interesse e devo farti i complimenti per le tue azzeccatissime analisi, io avrei un grosso problema ho in portafoglio un titolo, CARRARO gia da diverso tempo l'ho in carico a circa 3,9 euro, non ha beneficiato minimamente della risalita dai minimi del 2009, per cui continuo a tenerlo ma piu' passa il tempo e piu' lui non si muove e negli ultimi mesi anche i volumi sono bassissimi.
Ora se te la senti dammi un consiglio, che faccio vendo in perdita ho continuo a tenere un titolo morto in portafoglio che da 2 anni non da' neppure il dividendo?
saluti grazie in anticipo e buon trading (p.s. a volte ti seguo sul fib)

vai sul forum di OLLy e chiedi di Amartya....mi sa che siete solo voi due in tutta italia che avete Carraro:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
pggo ho molti problemi col pc mio sono col pc portatile di mio figlio stò bestemmendo da stamattina:D
cmq dopo metto eseguiti chiuso mini long fib a 20025..chiuso mini long dax..chiuso i 1500 pezzi in + di ISP ...nel pomeriggio valuto il resto ed aggiorniamo portafoglio i 600€ dovrebbero essere stati raggiunti credo:clap::clap::clap::clap: ..dopo faccio foto..ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
le analisi sbagliate le fa SOLO(;)) chi ha il coraggio di farle...a parlare dopo son capaci tutti:-o...un saluto da chi ti legge in silenzio e che ti fa i complimenti a prescindere....una pregunta se posso....se ti va mi piacerebbe leggere una tua analisi sul COMIT....che per me , visto che e' finito il mese assume una importanza notevole....sarei in cerca di conferme:-o:D:D...ciau
grazie. per la stima..il comiti non lo analizzo ..io analizzo esclusivamente essepi...e qualche titolo italiano..ciao
Ciao SOLO, ti leggo sempre con molto interesse e devo farti i complimenti per le tue azzeccatissime analisi, io avrei un grosso problema ho in portafoglio un titolo, CARRARO gia da diverso tempo l'ho in carico a circa 3,9 euro, non ha beneficiato minimamente della risalita dai minimi del 2009, per cui continuo a tenerlo ma piu' passa il tempo e piu' lui non si muove e negli ultimi mesi anche i volumi sono bassissimi.
Ora se te la senti dammi un consiglio, che faccio vendo in perdita ho continuo a tenere un titolo morto in portafoglio che da 2 anni non da' neppure il dividendo?
saluti grazie in anticipo e buon trading (p.s. a volte ti seguo sul fib)
..dura rispondere qua io non conosco carraro..qualunque cosa direi sarebbe una stupidaggine scusa:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
questo è 1 dei miei daily quello che scrivevo oggi riguardo ha onda 2 lo capite dalle ellipse che ci ho messo, quindi come mi ha sempre fatto onda 2 si deve concludere con le ultime 3 RSi sopra la linea dei 50 a ultime 6 volte lo misurata in area fra 52 e 70 ..anche in un trend molto ribbasista..SOLO cosi posso avere la conferma...poi possono pure fare diversamente ,ma da quando applico questi miei studi semplici non ho mai sbagliato..esiste un SOLO rischio quello di sbagliare per la prima volta..:rolleyes:

proviamo a disegnare un ipotetico canale per onda 2 su questo graf orario

ultimo poi ho da fare..siamo nella quarta settimana di discesa sul weekly anche qua fra la 4 e 5 candela hanno sempre fatto un hammer con un massimo vicino alla candela weekly precedente ....quindi ho questa o la prossima candela area 1085/90 lo devono fare:rolleyes: vabbè sono SOLO considerazioni che non hanno valenza tecnica ma SOLO scientifica nel senso che ci ho perso molto tempo a guardare queste minchiate:D ganzo che lo scrivo pure cosi nel caso sbaglio piglio pure del bischero:D
ecco ora non ho piatta per qualche giorno aspetto se recupero dati ok altrimenti fangul a chi dico io mi ha telefonato il 30 agosto:rolleyes::rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D
è la conta + giusta e plausibile che possiamo avere..lo giudico fra i + bravi :up:
non sono d'accordo con lui sull'oro che secondo lui sale sopra 1400 e seondo me scende sotto 1000 nel lungo periodo:D
per la cronaca chiuso fondiaria fangul a m potevo chiuderla ieri con 100 di gain invce la chiudo con 25 e di gain quindi questo trade continua con portafolgio che parte da +290€ ora vado in cucina e ci ripenso + tardi ciao a tutti:up:

chiuso le a 1.8520 le 1000 ucg prese stamani fatto 50€ mi bastano
porto gain a 340 circa stasera aggiorno portafoglio se ho tempo cmq bello rosso:D
ripartiamo da qua:
ora portafoglio parte da +656 target fissato era 600€ ..quindi siamo sopra però ho ancora in portafoglio diverse cose che chiuderò piano piano
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    93 KB · Visite: 301
  • Anonimo1.jpg
    Anonimo1.jpg
    70,3 KB · Visite: 297

Users who are viewing this thread

Alto