Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
unica cosa che mi dispiace non potere mettere i grafici in questo momento importante..vediamo se quando torna mio figlio riesce a recuperare qualcosa..altrimenti dovrà riaprire un conto e chissà quanti mesi mi ci vorranno per risistemare tutti i 100 graf:rolleyes: eppure i dati li avevo salvati..io è il pc siamo due cose opposte:wall::wall::wall: eè capita nel momento meno opportuno da domani in poi hotel quasi al completo ..quindi come azzzolina faccio a rimettere in piedi tutto????? :(
cmq questo è quello che mi rimane
ma forse chiudo qualcosa con la marginazione ogni trade se aperto in giornate diverse è va per conto suo quindi le stm prese ieri forse le chiudo:rolleyes: vediamo
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    145,2 KB · Visite: 294

solomare

APPRENDISTA TRADER
chi di voi ha metatrader??? può mettere due graf uno orario sul future continuo con
rsi 5,14,15,19,23..5 rsi differenti
sul daily un graf con rsi:5.14.15.18..grazie mi interessa vedere dove siamo :up:
fate qualcosa di utile io col portatile faccio fatica :rolleyes:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
chi di voi ha metatrader??? può mettere due graf uno orario sul future continuo con
rsi 5,14,15,19,23..5 rsi differenti
sul daily un graf con rsi:5.14.15.18..grazie mi interessa vedere dove siamo :up:
fate qualcosa di utile io col portatile faccio fatica :rolleyes:

Mi dispiace, il mio metatrader si e' mangiato tutti i dati dal 6 agosto ad oggi... :wall::wall::wall:
 

bcarson

Nuovo forumer
chi di voi ha metatrader??? può mettere due graf uno orario sul future continuo con
rsi 5,14,15,19,23..5 rsi differenti
sul daily un graf con rsi:5.14.15.18..grazie mi interessa vedere dove siamo :up:
fate qualcosa di utile io col portatile faccio fatica :rolleyes:


azzolina penso ti sia poco utile così.....mi sovrappone quando è lo stesso oscillatore....lo posto comunque
 

Allegati

  • spxrsi1s010.GIF
    spxrsi1s010.GIF
    28,7 KB · Visite: 379

luigileo

Forumer storico
chi di voi ha metatrader??? può mettere due graf uno orario sul future continuo con
rsi 5,14,15,19,23..5 rsi differenti
sul daily un graf con rsi:5.14.15.18..grazie mi interessa vedere dove siamo :up:
fate qualcosa di utile io col portatile faccio fatica :rolleyes:

Ti allego indice orario, manca rsi 23 che sta a 57.
1283349236spmib.jpg
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ok grazie a tutti..su orario mi interessa sapere quando rsi 23 tocca area 68/70
sul daily invece rsi 18 area 50/60...cmq ora vado su stochart e guardo li il daily indice:ciao::ciao: fibbino area di primo target 20240
 

Users who are viewing this thread

Alto