Appunti e spunti

unica cosa che mi dispiace non potere mettere i grafici in questo momento importante..vediamo se quando torna mio figlio riesce a recuperare qualcosa..altrimenti dovrà riaprire un conto e chissà quanti mesi mi ci vorranno per risistemare tutti i 100 graf:rolleyes: eppure i dati li avevo salvati..io è il pc siamo due cose opposte:wall::wall::wall: eè capita nel momento meno opportuno da domani in poi hotel quasi al completo ..quindi come azzzolina faccio a rimettere in piedi tutto????? :(
cmq questo è quello che mi rimane
ma forse chiudo qualcosa con la marginazione ogni trade se aperto in giornate diverse è va per conto suo quindi le stm prese ieri forse le chiudo:rolleyes: vediamo

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    145,2 KB · Visite: 300
chi di voi ha metatrader??? può mettere due graf uno orario sul future continuo con
rsi 5,14,15,19,23..5 rsi differenti
sul daily un graf con rsi:5.14.15.18..grazie mi interessa vedere dove siamo :up:
fate qualcosa di utile io col portatile faccio fatica :rolleyes:

chi di voi ha metatrader??? può mettere due graf uno orario sul future continuo con
sul daily un graf con rsi:5.14.15.18..grazie mi interessa vedere dove siamo :up:

Mi dispiace, il mio metatrader si e' mangiato tutti i dati dal 6 agosto ad oggi... :wall::wall::wall:

azzolina penso ti sia poco utile così.....mi sovrappone quando è lo stesso oscillatore....lo posto comunque

Allegati

• spxrsi1s010.GIF
    spxrsi1s010.GIF
    28,7 KB · Visite: 387

Ti allego indice orario, manca rsi 23 che sta a 57.
1283349236spmib.jpg

ok grazie a tutti..su orario mi interessa sapere quando rsi 23 tocca area 68/70
sul daily invece rsi 18 area 50/60...cmq ora vado su stochart e guardo li il daily indice:ciao::ciao: fibbino area di primo target 20240

Users who are viewing this thread

Back
Alto