Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ripartiamo da qua al momento 0 euro d'incasso posizione coperta ma sbilanciata short appena finito di chiudere i long finisco il reverse short oltre ai titoli da comprare devo investire altri 8k di margine per stare in posizione tranquilla,devo anche comprare i mini dax e fib vediamo domani se ho tempo dopo open ..ma diventa difficile conciliare trading e lavoro:D..metterò ordini in open magari è + facile...
saipem è la mia bestia nera :rolleyes: vedremo in questo nuovo scontro se ne uscirò ancora sconfitto:rolleyes:maiala di una maiala zoccola di una saipem :D
per oggi abbiamo chiuso in parità domani uuummmmm:rolleyes:
per la cronaca ISEE close sotto le medie mobile a 97..dopo mi guardo u pò di graf appena ho finito a domani andateci piano abbiamo ancora qualche giorno..la candela weekly ricordatevi cosa avevi scritto fra tutte le mie minchiate:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ultimo poi ho da fare..siamo nella quarta settimana di discesa sul weekly anche qua fra la 4 e 5 candela hanno sempre fatto un hammer con un massimo vicino alla candela weekly precedente ....quindi ho questa o la prossima candela area 1085/90 lo devono fare:rolleyes: vabbè sono SOLO considerazioni che non hanno valenza tecnica ma SOLO scientifica nel senso che ci ho perso molto tempo a guardare queste minchiate:D ganzo che lo scrivo pure cosi nel caso sbaglio piglio pure del bischero:D
per stavolta del bischero non lo prendo:nnoo::nnoo::nnoo:
eccolo azzoo devo farmi anche il graf weekly:wall::wall::wall::ciao::ciao:
 

luigileo

Forumer storico
ripartiamo da qua al momento 0 euro d'incasso posizione coperta ma sbilanciata short appena finito di chiudere i long finisco il reverse short oltre ai titoli da comprare devo investire altri 8k di margine per stare in posizione tranquilla,devo anche comprare i mini dax e fib vediamo domani se ho tempo dopo open ..ma diventa difficile conciliare trading e lavoro:D..metterò ordini in open magari è + facile...
saipem è la mia bestia nera :rolleyes: vedremo in questo nuovo scontro se ne uscirò ancora sconfitto:rolleyes:maiala di una maiala zoccola di una saipem :D
per oggi abbiamo chiuso in parità domani uuummmmm:rolleyes:


Se puo' consolarti ti allego grafico orario Saipem, e' ancora long sul ts ma le divergenze che evidenzio sulla pista ciclica hanno spesso dato i loro effetti.
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    32,2 KB · Visite: 179

rino555

Nuovo forumer
:up: grande SOLO :bow: sempre the best one !
che dire ? posti PRIMA quello che fai, dici PRIMA quello che pensi e soprattutto ci bekki (quasi.. ovviamente SEMPRE !) :clap::clap::clap: ti fai pure un kul così a spiegare/insegnare le tue tecniche di analisi ....
che si può pretendere di + ?...
fatti pagare ... :rolleyes: anzi no continua a gratis :D :D :D grazie !

comunque per curiosità SOLO :bow: per curiosità allego il graph del fut NAs-100 con l'EA che valuta le ''harmonics'' ... sui TF da 1h al weekly ci bekka abbastanza spesso e bene ..
il fut nas è quasi sempre un buon anticipatore del ES.. l'EA ci vede sui tf 1h e 4 h una bat bearish .... il che se confermata anche dopodomani (martedì USA) dopo il 'classico' labor day rally dovrebbe essere abbastanza attendibile ...
 

Allegati

  • nas   1 h.gif
    nas 1 h.gif
    26,7 KB · Visite: 198

unlui

Cymbius !
certo che si ci mancherebbe:D voi scrivete appena posso fra rispondo:up:


faccio notare che oggi sul nostro mercato sono corsi a comprare ctz settembre 2010 che addiritttura da un tasso con rendimento negativo

http://www.borsaitaliana.it/borsa/ob...413909&lang=it

e che volumi mica parco buoi

2.56.23 99,964 +0,01 1.963.000
12.52.34 99,961 +0,00 1.989.000
12.50.50 99,965 +0,01 2.499.000

12.47.35 99,96 +0,00 1.960.000

12.42.17 99,96 +0,00 1.977.000
12.39.09 99,96 +0,00 1.564.000
12.30.36 99,96 +0,00 1.918.000


riassumiamo noi cerchiamo di rubare qualcosa guadagnando e questi son disposti a perdere? chi mente

sarebbe interessante vedere se analogie simili si nascondono anche nei meandri di wally,ma non ho strumenti e conoscenze a tal proposito.

perche' SOLO(il mostro :D) puo' accadere questo:)
 

indice

Forumer storico
allora ieri settembre 41156 oggi 40686

dicembre ieri 995 oggi 1684 :-? rollano già?

P.S.: sempre altino comunque. per come lo leggo io non mi pare da trend long serio anzi.

Iniziano a vendere Fib, già su Dicembre per evitare di rollare tra 7-8 giorni,
e poi per mascherare un pò, cosi non fanno vedere che l'O.I. aumenta.
(le studiano di notte per fregarci)
 

Users who are viewing this thread

Alto