Appunti e spunti (3 lettori)

corcas

Forumer storico
concordo peppe..ma secondo miei conteggi non si può andare oltre 1107..quindi comincil ad accumulare..anche i dati ISEE non mi danno indicazioni long il sentiment e sceso dallo spread +28% a +12% sotto la media classica del 18% anche qua niente indicazioni..quindi ocio a stop in canna sui long e sugli short:rolleyes:
Ciao solo, porto avanti anch'io lo stesso tuo conteggio, ho costruito una posizioncina pro-onda 3 prossima ventura:D e me ne vò in vacanza coi dindini presi dalla posizione in call che doveva, pensa te, essere di pura compensazione.
Speriamo di aver letto giusto, ti lascio i miei saluti :up:
 

2tempista

Forumer attivo
SOLO ti volevo chiedere visto che è una situazione di market interessante, stai aspettando i 165 di isee per iniziare a contare o lo leggi anche in un altro modo?
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao solo, porto avanti anch'io lo stesso tuo conteggio, ho costruito una posizioncina pro-onda 3 prossima ventura:D e me ne vò in vacanza coi dindini presi dalla posizione in call che doveva, pensa te, essere di pura compensazione.
Speriamo di aver letto giusto, ti lascio i miei saluti :up:
:up::up::up::up: speriamo bene buone ferie:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
OK SOLO sempre i guardia
:up:
mi fai una buona carbonara per stasera? :D
:rolleyes: vi mando tutti a fangul:D
Se non scrivete SOLO maiuscolo mica vi risponde:D:D:D
:D
SOLO ti volevo chiedere visto che è una situazione di market interessante, stai aspettando i 165 di isee per iniziare a contare o lo leggi anche in un altro modo?
allora gli estremi vanno sempre longati e shortati..questo è abbastanza chiaro 9 volte su 10 danno gain ma sempre un trade veloce deve essere.
qui invece la situazione guardando anche il graf sembra quella dal 5 agosto in poi dove non ci sono mai stati estremi max 133 il 13 agosto..invece la settimana precendete era molto diversa come da graf e come avevo riportato i primi di agosto dove dicevo che dopo i 182 del 28 luglio mi mancava ancora una risalita fino a 160 fatto il max a 157 il 4 agosto ora sembra un accumulo di short vedremo se fanno una sparata up sopra 170 ma credo di no l'andamento mensile e impostato con accumulo di short e vendita di call nonostante la forte salita fatta non ci sono stati chiusure degli stessi
a me sembra così analizzando il tutto però cose certe non ci sono :rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    80,9 KB · Visite: 529

solomare

APPRENDISTA TRADER
:up:

:rolleyes: vi mando tutti a fangul:D

:D

allora gli estremi vanno sempre longati e shortati..questo è abbastanza chiaro 9 volte su 10 danno gain ma sempre un trade veloce deve essere.
qui invece la situazione guardando anche il graf sembra quella dal 5 agosto in poi dove non ci sono mai stati estremi max 133 il 13 agosto..invece la settimana precendete era molto diversa come da graf e come avevo riportato i primi di agosto dove dicevo che dopo i 182 del 28 luglio mi mancava ancora una risalita fino a 160 fatto il max a 157 il 4 agosto ora sembra un accumulo di short vedremo se fanno una sparata up sopra 170 ma credo di no l'andamento mensile e impostato con accumulo di short e vendita di call nonostante la forte salita fatta non ci sono stati chiusure degli stessi
a me sembra così analizzando il tutto però cose certe non ci sono :rolleyes:
è anche per questo che non forzo molto con gli short molto probabilmente ci potrebbero ancora 2/3 sedute in salita leggera..vedremo:ciao::ciao::ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
piccolo contributo dopo le spiegazioni esaustive di SOLO
la candela di oggi sul fituso spesso è stata presagio di cadute....
potrebbe essere ovviamente smentita domani.... ;)
 

Allegati

  • ftse.jpg
    ftse.jpg
    162,1 KB · Visite: 178

Users who are viewing this thread

Alto