Appunti e spunti (10 lettori)

visione

Forumer storico
1283458402sc.png




RSI sul daily farebbe presumere che ancora un rialzino ci starebbe ...che domani ci sia un'apertura in gap up a 1100?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
è anche per questo che non forzo molto con gli short molto probabilmente ci potrebbero ancora 2/3 sedute in salita leggera..vedremo:ciao::ciao::ciao:
metto due graf come detto prima su orario le divegerze comincino ad affiorare sul daily ancoa spazio ne avrebbero..specie sull'ultima area di approdo era fra 1090 e 1107..io devo chiudere ancora due long quando li chiudo li reverso sullo short
ecco orario e daily
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,3 KB · Visite: 178
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    40,6 KB · Visite: 318

rifabius

Nuovo forumer
Ciao solo, porto avanti anch'io lo stesso tuo conteggio, ho costruito una posizioncina pro-onda 3 prossima ventura:D e me ne vò in vacanza coi dindini presi dalla posizione in call che doveva, pensa te, essere di pura compensazione.
Speriamo di aver letto giusto, ti lascio i miei saluti :up:

Ciao ragazzo ..... come stai ?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
concordo peppe..ma secondo miei conteggi non si può andare oltre 1107..quindi comincil ad accumulare..anche i dati ISEE non mi danno indicazioni long il sentiment e sceso dallo spread +28% a +12% sotto la media classica del 18% anche qua niente indicazioni..quindi ocio a stop in canna sui long e sugli short:rolleyes:

sull'orario le divergenze abbondano negative ora mi manca la prima che buca la trend su rsi 5 quella in cima... ..sul daily ancora positive..quindi short leggero ora vi saluto lascio aperto collegamento se faccio ancora qualcosa lo scrivo appena ho tempo:ciao::ciao::ciao:

mio portafoglio posso ancora prendere 8k di margine sui titoli così fanno 24k ma avendo 3.5k long sono in perfetta media di 20k +o-..ma aspetto ..poi penserò ai mini dax e fib ma con calma :rolleyes:

ripartiamo da qua il long si è concluso non con 600€ ma con 1080€ di gain (strano 1080 =essepi:D)
ora ho un portafoglio misto pochi long su stm pmi
poi shortato 400 saipem da 27.93 qui ci losso sempre:rolleyes:
e shortato 1200 ISP
al momento sono messo come da foto:rolleyes:
quindi vediamo questo nuovo portafoglio se ci porta anche lui in gain aggiorneremo ogni close di un titolo
ripartenza da zero:D
ripartiamo da qua al momento 0 euro d'incasso posizione coperta ma sbilanciata short appena finito di chiudere i long finisco il reverse short oltre ai titoli da comprare devo investire altri 8k di margine per stare in posizione tranquilla,devo anche comprare i mini dax e fib vediamo domani se ho tempo dopo open ..ma diventa difficile conciliare trading e lavoro:D..metterò ordini in open magari è + facile...
saipem è la mia bestia nera :rolleyes: vedremo in questo nuovo scontro se ne uscirò ancora sconfitto:rolleyes:maiala di una maiala zoccola di una saipem :D
per oggi abbiamo chiuso in parità domani uuummmmm:rolleyes:
 

rifabius

Nuovo forumer
ripartiamo da qua al momento 0 euro d'incasso posizione coperta ma sbilanciata short appena finito di chiudere i long finisco il reverse short oltre ai titoli da comprare devo investire altri 8k di margine per stare in posizione tranquilla,devo anche comprare i mini dax e fib vediamo domani se ho tempo dopo open ..ma diventa difficile conciliare trading e lavoro:D..metterò ordini in open magari è + facile...
saipem è la mia bestia nera :rolleyes: vedremo in questo nuovo scontro se ne uscirò ancora sconfitto:rolleyes:maiala di una maiala zoccola di una saipem :D
per oggi abbiamo chiuso in parità domani uuummmmm:rolleyes:

Grazie di tutto SOLO VINCE MOSTRO ..... fangul .... eh eh eh
 

Users who are viewing this thread

Alto