Appunti e spunti (29 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
stavo studiando un pò e mi sono dovuto informare su questo ETF ...perchè lo vedete da SOLI bell'anticipatore di merkato..però le bravo davvero..:ciao::ciao: quindi lo posto cale la pena
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54 KB · Visite: 375
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    49,2 KB · Visite: 387
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    36,4 KB · Visite: 173

solomare

APPRENDISTA TRADER
vince ma trix come ti sembra come indicatore?.........come lo usi?.........:)
ciao stefano io uso SOLO rsi e trix il resto li lascio agli altri..il trix ogni incrocio produce un ottimo risultato..ma la maggiore forza la raggiunge sulla rottura dello zero...:up: certo su quel grafico daily di quel ETF LQD un ingresso short è perfetto in questo caso la posizione va tenuta ferma e tranquilla ..magari possiamo avere un trix cos' su un indice :D:D sarebbe manna dal cielo:up:
bon vi saluto se posso domani pomeriggio passo a trovarvi..stefano al prossimo incrocio del dax su quel grafico produrrà sopra 200 punti..fai stessa cosa su ESSEPI future sempre solitotime frame li l'incrocio è molto + vicino usa poi come stop il bordo dell'ultima candela;) mi devo scaricare anche active trader per il fib per vedere se funge bene anche li ciao:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vince scusami, cosa intendi per coprire gli short?
prendere una coperta e coprirsi meglio sarebbe farlo con un ukraina di 22 anni ti scalda prima:D:D:D semplice spiego fino a 1132 tutto ok---
ma sopra 1116 io copro quindi se ho esempio 20k di margine short compro 20k di margine long e lo tengo fino a 1132..sopra aumento i long..se non passano chiudo i long in gain ..e rimango con gli short in attesa di sviluppo:up:
cose molto artigianali e semplici:D
 

walter ego

Forumer attivo
prendere una coperta e coprirsi meglio sarebbe farlo con un ukraina di 22 anni ti scalda prima:D:D:D semplice spiego fino a 1132 tutto ok---
ma sopra 1116 io copro quindi se ho esempio 20k di margine short compro 20k di margine long e lo tengo fino a 1132..sopra aumento i long..se non passano chiudo i long in gain ..e rimango con gli short in attesa di sviluppo:up:
cose molto artigianali e semplici:D

OK. tutto chiaro!

Una cosa, avendo chiuso tutti i titoli long venerdi ho adesso in P.Fo questi 5000 p.zi a 0.149 un tic sotto a te:p
Con quale strumento long si copri tale posizione?
grazie ancora:up:

P.s con l'UCRAINA saprei destreggiarmi meglio che con questi certificati -:)))
 

Aioo

Nuovo forumer
ciao stefano io uso SOLO rsi e trix il resto li lascio agli altri..il trix ogni incrocio produce un ottimo risultato..ma la maggiore forza la raggiunge sulla rottura dello zero...:up: certo su quel grafico daily di quel ETF LQD un ingresso short è perfetto in questo caso la posizione va tenuta ferma e tranquilla ..magari possiamo avere un trix cos' su un indice :D:D sarebbe manna dal cielo:up:
bon vi saluto se posso domani pomeriggio passo a trovarvi..stefano al prossimo incrocio del dax su quel grafico produrrà sopra 200 punti..fai stessa cosa su ESSEPI future sempre solitotime frame li l'incrocio è molto + vicino usa poi come stop il bordo dell'ultima candela;) mi devo scaricare anche active trader per il fib per vedere se funge bene anche li ciao:ciao::ciao:
guardavo il trix sui titoli italiani daily..........dà buoni segnali però tanttissime volte si rimangia tutto prima di dare scegnale contrario,come si può calcolare target per uscire prima?......
 

Users who are viewing this thread

Alto