ciao Paolino li avevo già guardati ieri notte cmq grazieVisual Stock Market Insights
guardati anke sti emerging markets ke possono essere anticipatori
ciao vince!
EEM ha la stessa formazione di aprile con stessi volumi e stessa dojiciao Paolino li avevo già guardati ieri notte cmq grazie
stavo studiando un pò e mi sono dovuto informare su questo ETF ...perchè lo vedete da SOLI bell'anticipatore di merkato..però le bravo davvero.. quindi lo posto cale la pena
io da 0.15 un tick sopra
leggi bene mi raccomando sopra 1116 si coprono gli short meglio pagare qualcosa di commissioni ma essere tranquilli essere pronti a fare manovre di difesa anche + di una volta sopra si copre sotto si leva copertura...
ciao stefano io uso SOLO rsi e trix il resto li lascio agli altri..il trix ogni incrocio produce un ottimo risultato..ma la maggiore forza la raggiunge sulla rottura dello zero... certo su quel grafico daily di quel ETF LQD un ingresso short è perfetto in questo caso la posizione va tenuta ferma e tranquilla ..magari possiamo avere un trix cos' su un indice sarebbe manna dal cielovince ma trix come ti sembra come indicatore?.........come lo usi?.........
prendere una coperta e coprirsi meglio sarebbe farlo con un ukraina di 22 anni ti scalda prima semplice spiego fino a 1132 tutto ok---Vince scusami, cosa intendi per coprire gli short?
prendere una coperta e coprirsi meglio sarebbe farlo con un ukraina di 22 anni ti scalda prima semplice spiego fino a 1132 tutto ok---
ma sopra 1116 io copro quindi se ho esempio 20k di margine short compro 20k di margine long e lo tengo fino a 1132..sopra aumento i long..se non passano chiudo i long in gain ..e rimango con gli short in attesa di sviluppo
cose molto artigianali e semplici
guardavo il trix sui titoli italiani daily..........dà buoni segnali però tanttissime volte si rimangia tutto prima di dare scegnale contrario,come si può calcolare target per uscire prima?......ciao stefano io uso SOLO rsi e trix il resto li lascio agli altri..il trix ogni incrocio produce un ottimo risultato..ma la maggiore forza la raggiunge sulla rottura dello zero... certo su quel grafico daily di quel ETF LQD un ingresso short è perfetto in questo caso la posizione va tenuta ferma e tranquilla ..magari possiamo avere un trix cos' su un indice sarebbe manna dal cielo
bon vi saluto se posso domani pomeriggio passo a trovarvi..stefano al prossimo incrocio del dax su quel grafico produrrà sopra 200 punti..fai stessa cosa su ESSEPI future sempre solitotime frame li l'incrocio è molto + vicino usa poi come stop il bordo dell'ultima candela mi devo scaricare anche active trader per il fib per vedere se funge bene anche li ciao