Appunti e spunti (44 lettori)

non-stop

Forumer storico
concordo :up:
è un ottimo esempio di money managment.
operare con la stessa quantità e togliere il plus dal portafoglio.
l'errore infatti che si fa è puntare sempre con maggiore quantità e al primo trade sbagliato perdi di piu' hai guadagnato in precedenza proprio perchè i capitali sono maggiori :)

Buona sera, :)
Ogni tanto non sono d'accordo, e proprio la statistica ci dice questo, ma va bene lo stesso.
Un saluto a Tutti.
 

non-stop

Forumer storico
....se qui mi lasciano articolo un po il discorso.
Esempio: uno ha un "normale TS su Fiat :D che gli fa mediamente ....stiamo bassi....il 100% l'anno sul capitale iniziale....ognuno può ad ogni trade togliere il guadagnato....ma può anche riinvestire come dice il TS.
Io dico che se non fai un trading stretto cioè molte operazioni al giorno, ma con un trading tranquillo tipo il breve è possibile riinvestire il capitale ad ogni trade e posso assicurarti che è impossibile salvo shock da guerre mondiali, rimangiarti tutto il guadagno fatti mesi prima, cosa che mi sembra aver letto in alto.
Poi non venitemi a dire che con somme anche importanti mi cambi moltissimo l'efficienza. Se faccio una doppia operazione mediamente ogni due o tre giorni non sarà certo lo spread di qualche tic a cambiare l'efficienza.
Io dico che su un titolo robusto uno può tranquillamente muovere 10000, 100000, o 1000000 di euro senza grandissime differenze di efficienza.
Ma è chiaro che ogni uno ha maturato nel tempo le proprie idee.
Grazie per lo spazio.. E' solo il mio punto di vista.;)
 

non-stop

Forumer storico
Ultimo e dopo vado a trovare la suocera,:lol:

10000 x 100% x 100% x 100% x 100% x 100%.....fate Voi....

Non è impossibile e' solo questione di testa. :lol::lol::lol:
 

Aioo

Nuovo forumer
....se qui mi lasciano articolo un po il discorso.
Esempio: uno ha un "normale TS su Fiat :D che gli fa mediamente ....stiamo bassi....il 100% l'anno sul capitale iniziale....ognuno può ad ogni trade togliere il guadagnato....ma può anche riinvestire come dice il TS.
Io dico che se non fai un trading stretto cioè molte operazioni al giorno, ma con un trading tranquillo tipo il breve è possibile riinvestire il capitale ad ogni trade e posso assicurarti che è impossibile salvo shock da guerre mondiali, rimangiarti tutto il guadagno fatti mesi prima, cosa che mi sembra aver letto in alto.
Poi non venitemi a dire che con somme anche importanti mi cambi moltissimo l'efficienza. Se faccio una doppia operazione mediamente ogni due o tre giorni non sarà certo lo spread di qualche tic a cambiare l'efficienza.
Io dico che su un titolo robusto uno può tranquillamente muovere 10000, 100000, o 1000000 di euro senza grandissime differenze di efficienza.
Ma è chiaro che ogni uno ha maturato nel tempo le proprie idee.
Grazie per lo spazio.. E' solo il mio punto di vista.;)

mi passi il ts su fiat?
 

non-stop

Forumer storico
Cari ragazzi uno ci mette una vita di sforzi per maturare non tanto un TS ma soprattutto l'equilibrio della testa, non credete che valga la pena di incominciare a pedalare un pò da soli? Vi assicuro che alla fine la Vostra soddisfazione sarà molto maggiore.:lol::lol::lol:

Buona Notte.

PS. Mirate alle cose elevate non accontentatevi di quello che fanno Tutti.:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Cari ragazzi uno ci mette una vita di sforzi per maturare non tanto un TS ma soprattutto l'equilibrio della testa, non credete che valga la pena di incominciare a pedalare un pò da soli? Vi assicuro che alla fine la Vostra soddisfazione sarà molto maggiore.:lol::lol::lol:

Buona Notte.

PS. Mirate alle cose elevate non accontentatevi di quello che fanno Tutti.:D
QUOTE=non-stop;1736740]Buona sera, :)
Ogni tanto non sono d'accordo, e proprio la statistica ci dice questo, ma va bene lo stesso.
Un saluto a Tutti.[/QUOTE]
mica è obbligo è sempre essere d'accordo:D
....se qui mi lasciano articolo un po il discorso.
Esempio: uno ha un "normale TS su Fiat :D che gli fa mediamente ....stiamo bassi....il 100% l'anno sul capitale iniziale....ognuno può ad ogni trade togliere il guadagnato....ma può anche riinvestire come dice il TS.
Io dico che se non fai un trading stretto cioè molte operazioni al giorno, ma con un trading tranquillo tipo il breve è possibile riinvestire il capitale ad ogni trade e posso assicurarti che è impossibile salvo shock da guerre mondiali, rimangiarti tutto il guadagno fatti mesi prima, cosa che mi sembra aver letto in alto.
Poi non venitemi a dire che con somme anche importanti mi cambi moltissimo l'efficienza. Se faccio una doppia operazione mediamente ogni due o tre giorni non sarà certo lo spread di qualche tic a cambiare l'efficienza.
Io dico che su un titolo robusto uno può tranquillamente muovere 10000, 100000, o 1000000 di euro senza grandissime differenze di efficienza.
Ma è chiaro che ogni uno ha maturato nel tempo le proprie idee.
Grazie per lo spazio.. E' solo il mio punto di vista.;)
non ci ho capito un azzooo sarò stanco ma lo riletto un paio di volte e mi sembra na caxxata:D mi viene SOLO in mente parmalat cirio lehman brother genel motor freddie mark etccc..anche quelli forse dicevano la stessa cosa
eppure si sono svegliati la mattina alle 8 come tutte le mattine, hanno preso il caffè acceso il pc è non hanno trovato + i loro soldi azzolina anche loro avevano TS special:D
Ultimo e dopo vado a trovare la suocera,:lol:

10000 x 100% x 100% x 100% x 100% x 100%.....fate Voi....

Non è impossibile e' solo questione di testa. :lol::lol::lol:
a casa mia 1+1 fa sempre 2 e se ho SOLO 2 NON POSSO GIOCARMI 4 ma mi posso giocare sempre 1...:D
mi passi il ts su fiat?

passalo pure a me che mi gioco l'albergo così in un anno facciamo due hotel.
in 2 anni 4 hotel
in 3 anni 8 hotel
in 4 anni 16 hotel
in 5 anni 32 hotel
in 6 anni 64 hotel
in 7 anni 128 hotel
in 8 anni 256
in 9 anni 512 hotel
in 10 anni 1024 hotel etccccc
in 15 anni col 100% come da tuo post ci ritroviamo una delle catene + grandi del mondo sù aspetto passa tutto ci mettiamo in società :clap::clap::clap::clap: pura è semplice matematica :D:D mio figlio fra 15 anni avrà la bellezza di 32.768 hotel e senza rischio azzooo che culo:D domani lo avverto che ben presto sarà il + grande magnate di hotel del mondo:D
notte a tutti
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
....se qui mi lasciano articolo un po il discorso.
Esempio: uno ha un "normale TS su Fiat :D che gli fa mediamente ....stiamo bassi....il 100% l'anno sul capitale iniziale..
..ognuno può ad ogni trade togliere il guadagnato....ma può anche riinvestire come dice il TS.
Io dico che se non fai un trading stretto cioè molte operazioni al giorno, ma con un trading tranquillo tipo il breve è possibile riinvestire il capitale ad ogni trade e posso assicurarti che è impossibile salvo shock da guerre mondiali, rimangiarti tutto il guadagno fatti mesi prima, cosa che mi sembra aver letto in alto.
Poi non venitemi a dire che con somme anche importanti mi cambi moltissimo l'efficienza. Se faccio una doppia operazione mediamente ogni due o tre giorni non sarà certo lo spread di qualche tic a cambiare l'efficienza.
Io dico che su un titolo robusto uno può tranquillamente muovere 10000, 100000, o 1000000 di euro senza grandissime differenze di efficienza.
Ma è chiaro che ogni uno ha maturato nel tempo le proprie idee.
Grazie per lo spazio.. E' solo il mio punto di vista.;)
azzo lo dovuto rileggere sono stanco è vero però + lo leggo e + mi rendo conto che è una vera minchiata:D domanda :tu scrivi da 7 anni sul forum..quindi ora anche se fossi partito con un misero 20.000€ ora sei arci milionario fatti i calcoli hai gainato stando bassi al 100% certo bassi si può fare anche molto di +:D =2milioni 560.euro ma stando bassi al 100% :D


mi garba sta cosa :up::up: sei un grande:D
vabbè vado a letto domani ho speranze per il futuro :D
 

non-stop

Forumer storico
azzo lo dovuto rileggere sono stanco è vero però + lo leggo e + mi rendo conto che è una vera minchiata:D domanda :tu scrivi da 7 anni sul forum..quindi ora anche se fossi partito con un misero 20.000€ ora sei arci milionario fatti i calcoli hai gainato stando bassi al 100% certo bassi si può fare anche molto di +:D =2milioni 560.euro ma stando bassi al 100% :D


mi garba sta cosa :up::up: sei un grande:D
vabbè vado a letto domani ho speranze per il futuro :D


....Bene..... vedo che alla fine Ti sei svegliato. ;)

Ciao e stammi sempre bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto