Appunti e spunti (14 lettori)

niniofin

Guest
Solita storia di backtest fasulli...100% forse e' scappato uno 0 di troppo che cmq SOLO con il 10% probabilmente avresti fatto bingo
 

non-stop

Forumer storico
...Ultimo mio intervento, qui.

Non sono i backtest fasulli, ma è solo la nostra mente:....comprendo che quando fai questi discorsi hai il 90% di persone contro.

Ciao.
 

visione

Forumer storico
prendere una coperta e coprirsi meglio sarebbe farlo con un ukraina di 22 anni ti scalda prima:D:D:D semplice spiego fino a 1132 tutto ok---
ma sopra 1116 io copro quindi se ho esempio 20k di margine short compro 20k di margine long e lo tengo fino a 1132..sopra aumento i long..se non passano chiudo i long in gain ..e rimango con gli short in attesa di sviluppo:up:
cose molto artigianali e semplici:D
;)Ciao SOLO. Una precisazione....sopra i 1132 confermati, aumenteresti i long, OK....ma non leggo che chiuderesti gli short, corretto?...azz, ho letto meglio....gli short li tieni fino ai 1132....quindi li chiudi.!
 

niniofin

Guest
...Ultimo mio intervento, qui.

Non sono i backtest fasulli, ma è solo la nostra mente:....comprendo che quando fai questi discorsi hai il 90% di persone contro.

Ciao.

SOLO parole direi che non bastano a farci ricredere :up: backtest fasulli non sono per screditarti perchè sicuramente non li modifichi, ma se ti basi SOLO su quelli,un qualsiasi semplice TS genera utili chissa come mai :-o...SOLO perchè vedi 2 indicatori che danno buoni risultati in quel dato periodo...ma il problema è nel futuro saranno ancora affidabili???
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
....Bene..... vedo che alla fine Ti sei svegliato. ;)

Ciao e stammi sempre bene.
come sempre mi alzo bello sveglio alle 7 di mattina...:up:appena letto il tuo mi sono toccato le pallllllle...:D non vorrei che tu fossi magari parente di XXXX :D stammi bene pure tu e scrivi tranquillo non ci sono problemi siamo in un forum molto democratico:up:
Solita storia di backtest fasulli...100% forse e' scappato uno 0 di troppo che cmq SOLO con il 10% probabilmente avresti fatto bingo
ma dai pure tu non si scrivono queste cose:rolleyes:io ho fatto il 10000% in un anno avevo 1€ sul conto:D
...Ultimo mio intervento, qui.

Non sono i backtest fasulli, ma è solo la nostra mente:....comprendo che quando fai questi discorsi hai il 90% di persone contro.

Ciao.
ma daiiii ultimo ..azzolina mi stavo divertendo:D vai traqnuillo in questo thread ognuno può scrivere quello che gli pare..senti ma il TS me lo mandi che mio figlio è ansioso di comprarsi una ferrari:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
;)Ciao SOLO. Una precisazione....sopra i 1132 confermati, aumenteresti i long, OK....ma non leggo che chiuderesti gli short, corretto?...azz, ho letto meglio....gli short li tieni fino ai 1132....quindi li chiudi.!
azzoooolina aspettiamo con calma vediamo se bucano prima 1090:D or 1116 :rolleyes:cmq
in AT la rottura di 1132 direbbe long siamo noi poi con le nostre manine che decidiamo il da farsi..però le regole sono regole sempre al close:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzoooolina aspettiamo con calma vediamo se bucano prima 1090:D or 1116 :rolleyes:cmq
in AT la rottura di 1132 direbbe long siamo noi poi con le nostre manine che decidiamo il da farsi..però le regole sono regole sempre al close:ciao:
cmq tirando un fibo se mi passano il 61.8% area di primo arrivo il 76.4%..al momento sono dove li vediamo alle prese con quella trend ...su orario invece ho tirato un fibo sui massimi fatti ..se casomai puro caso dovessimo scendere dobbiamo tenere sotto controllo il 38.2% sotto quello trend al ribasso confermato,se ci arrivano e rimbano trend ancora al rialzo ..almeno io uso così i fibo..canale rosso prova tecnica di un canale discendente niente di +
mo vado ripasso appena possibile:ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    31 KB · Visite: 552
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    55,5 KB · Visite: 194

Users who are viewing this thread

Alto