Appunti e spunti (15 lettori)

Aioo

Nuovo forumer
no aspetto area 600+..non ho molto tempo altrimenti stamani avrei chiuso qualcosa..giusto adesso 1 oretta poco +..ma dovrei anche riposare altrimenti ci lascio le penne:D cmq sono in attesa di shortare tit e prendermi ancora 3000 k di mini
vediamo se faccio in tempo ok altrimenti lascio fermo tutto così come:up:

di solito si riposa chi lavora.......:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • aio bosco fangul.gif
    aio bosco fangul.gif
    107,2 KB · Visite: 373

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ha tenuto l'area 1082/84, mi sa che si torna su.
fra poco scendano poi vediamo che fanno sulla MM gialla dove prima ha tenuto..e poi il 38.2% di fibo vi lascio graf orario...io vado per adesso non faccio altro:ciao: non ho tempo per stare dietro alla borsa ..mi rifaccio in ottobre:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,3 KB · Visite: 307

solomare

APPRENDISTA TRADER
eccomi di passaggio fatto questi 4 acquisti tutti rigorosamente short ..questi non andranno a fare cumulo ma verranno chiusi appena reputo possibile portafoglio quindi largamente short ma non troppo ....sempre sotto controllo..e ricordo che parte da +260€ :ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    95,2 KB · Visite: 418

solomare

APPRENDISTA TRADER
eccomi di passaggio fatto questi 4 acquisti tutti rigorosamente short ..questi non andranno a fare cumulo ma verranno chiusi appena reputo possibile portafoglio quindi largamente short ma non troppo ....sempre sotto controllo..e ricordo che parte da +260€ :ciao::ciao::ciao:
bon vi lascio stasera o domani se faccio in tempo passo ,domani valuto cosa farne con tutti questi short:D sono sopra mio target ben 26k mi pare :rolleyes: mi sono fatto prendere la manina:wall: dopo la taglio così ricordo meglio:rolleyes:fra poco guardo quanto margine ho:) ciao:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon vi lascio stasera o domani se faccio in tempo passo ,domani valuto cosa farne con tutti questi short:D sono sopra mio target ben 26k mi pare :rolleyes: mi sono fatto prendere la manina:wall: dopo la taglio così ricordo meglio:rolleyes:fra poco guardo quanto margine ho:) ciao:ciao::ciao:
uuummmm quasi 27 k + i mini 3k sul fib e 1500 sul dax..ecco foto:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,4 KB · Visite: 403

Users who are viewing this thread

Alto