Appunti e spunti (23 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
le minchiate non vanno mai dimenticate..daily con verticali e RSI..e weekly zoomato la MM gialla sul weekly è ferma sempre a 1073...se clikkate sul grafico si apre e si vede meglio..specie l'incrocio delle RSI sulle sue trend tirate quelle piccole rosse
weekly senza zoom
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,9 KB · Visite: 115

solomare

APPRENDISTA TRADER
il miei due 4 ore senza oscillatori..SOLO sistema ..il dax ha già incrociato essepi ancora non buca..uscita dallo short sul dax sull'incrocio up..ma si può mettere uno stop su rottura della tenkan sen la rossa..quelle vendite verdi sono in demo niente di che cmq notate dove sono entrato ..le porto over tranquilamente e senza stop loss:D:clap::clap::clap:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,3 KB · Visite: 140
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    29,6 KB · Visite: 136

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vince domani continuano a scendere o provano a recuperare qualcosa?
da che livelli potremmo riprendere quel certificatino??

io credo di non riprenderlo al momento aspetto ..se rompano 1073 future essepi si shorta sulla forza...altrimenti valuto con calma..certo se fanno un ritorno in area 20600 si potrebbe riacquistare..poi guarda sempre il book le occasioni non mancano mai trovi sempre un regalo specie vicno o sui dati..:D
ora vado:
portafoglio che parte da +260€ sempre tutto short con solita roba,niente di + posizione da seguire tranquillamente con trailing stop da inserire e lasciare correre i titoli vediamo se riesco a seguire almeno 1 ora nel pomeriggio..
a domani :ciao::ciao: vix con trin ..essepi con trin metteteli voi i grazie
Vince
 

walter ego

Forumer attivo
io credo di non riprenderlo al momento aspetto ..se rompano 1073 future essepi si shorta sulla forza...altrimenti valuto con calma..certo se fanno un ritorno in area 20600 si potrebbe riacquistare..poi guarda sempre il book le occasioni non mancano mai trovi sempre un regalo specie vicno o sui dati..:D
ora vado:
portafoglio che parte da +260€ sempre tutto short con solita roba,niente di + posizione da seguire tranquillamente con trailing stop da inserire e lasciare correre i titoli vediamo se riesco a seguire almeno 1 ora nel pomeriggio..
a domani :ciao::ciao: vix con trin ..essepi con trin metteteli voi i grazie
Vince

grazie per i tuoi saggi consigli:up::up:

comportati bene altrimenti ti stacco l'ADSL:lol::lol:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO che fai rientri? Io ho ricomprato ora il certificato a 0,178.....
no aspetto area 600+..non ho molto tempo altrimenti stamani avrei chiuso qualcosa..giusto adesso 1 oretta poco +..ma dovrei anche riposare altrimenti ci lascio le penne:D cmq sono in attesa di shortare tit e prendermi ancora 3000 k di mini
vediamo se faccio in tempo ok altrimenti lascio fermo tutto così come:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto