Appunti e spunti (8 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ho shortato in chiusura da 20580
fatto bene ..ti metto qualcosa di tecnico..la trend oraria che sta reggendo il mercato up dal 31 agosto sopra o sotto vanno via..roba molto semplice ma i trader moderni le robe semplici non le guardano +...:D la fuxia
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,7 KB · Visite: 299

magnolia651

Vediamo come butta oggi
caro Magnolia o sei molto bravo o parecchio finocchio:lol::lol::lol:

parecchio finocchio non direi guarda :):up:

bravo nemmeno ho ponzato tutto il di se longare o meno e nel fare questo mi sono perso la sparata pomeridiana

alla fine mi pareva una vaccata longare dopo che si erano fatti 400 punti intraday e ho pensato all'ipotesi affascinante che, anche se devono salire un passaggino ancora sotto 20500 se lo rifanno abbondantemente per inchiommare i long.

Ecco tutto il ragionamento

Io sto a guardare SOLO ma non sono così convinto che scendano a picco come lui dice. I cambi non lo confermano per ora. Ma anche se dovessero salire faranno mille finte.

Spero di averci beccato in questo short ma non gli do molta fiducia

SOLO rimane un grande per come fa analisi intermarket a prescindere che ci becchi o meno :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
parecchio finocchio non direi guarda :):up:

bravo nemmeno ho ponzato tutto il di se longare o meno e nel fare questo mi sono perso la sparata pomeridiana

alla fine mi pareva una vaccata longare dopo che si erano fatti 400 punti intraday e ho pensato all'ipotesi affascinante che, anche se devono salire un passaggino ancora sotto 20500 se lo rifanno abbondantemente per inchiommare i long.

Ecco tutto il ragionamento

Io sto a guardare SOLO ma non sono così convinto che scendano a picco come lui dice. I cambi non lo confermano per ora. Ma anche se dovessero salire faranno mille finte.

Spero di averci beccato in questo short ma non gli do molta fiducia

SOLO rimane un grande per come fa analisi intermarket a prescindere che ci becchi o meno :)
:up::up::up: SI GRANDE RIKKIONE:D:D:D:ciao::ciao:

PS IL CAD ha rimbalzato di nuovo sulla MM mia gialla
 

walter ego

Forumer attivo
parecchio finocchio non direi guarda :):up:

bravo nemmeno ho ponzato tutto il di se longare o meno e nel fare questo mi sono perso la sparata pomeridiana

alla fine mi pareva una vaccata longare dopo che si erano fatti 400 punti intraday e ho pensato all'ipotesi affascinante che, anche se devono salire un passaggino ancora sotto 20500 se lo rifanno abbondantemente per inchiommare i long.

Ecco tutto il ragionamento

Io sto a guardare SOLO ma non sono così convinto che scendano a picco come lui dice. I cambi non lo confermano per ora. Ma anche se dovessero salire faranno mille finte.

Spero di averci beccato in questo short ma non gli do molta fiducia

SOLO rimane un grande per come fa analisi intermarket a prescindere che ci becchi o meno :)


sembra un ragionamento da due soldi e una lira e invece racchiude molta verità:up:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
usd/cad ha rimbalzato sul minimo di ieri sera facendo una candelina oraria non male e vale la pena rischiare

aperto II short a 20630
 

Users who are viewing this thread

Alto