Appunti e spunti

movimenti molto molto strani, i tassi stanno risalendo,l'euro si sta di nuovo sgonfiando....sta aumentando la correlazione tr $ e tassi,segno che il mkt è sempre piu' apprensivo a qs. riguardo...

secondo me la botta in chiusura per usa arriva,fanno chiudere decentemente l' Europa e preparano un bel gap con lettera a seguire per tutto lunedi'...saluti..

il movimento su bunds e treasuries è stato spettacolare
qualcosa si sta muovendo oggi non ho seguito dopo le 15 ..domani mi guardo i vari movimenti:up:
Forse credo di capire ed ha ragione ma, Io che non ero fra i primi....
l'ho sempre... letta pensata.:up:

probabilmente....ci sono passato prima di Lei e come dice il Suo conterraneo Aldo...Così è la vita

Sper per Lei che l'appoggio di cui necessitava, non abbia reso irreversibile il suo stato, cmq. x quello che puo' servire......le auguro io un
Buon 2010 ed un sereno, prosperoso (se ha un'attività) e nuovo......decennio.:up:
Anche a lei .si ho un Albergo piccolo 22 camere
buon anno
Vince:up:

rubato a daniel
se suo conteggio giusto manca uno strappetto down del vix prima di un forte rimbalzo che poi dovremo contare in 5 onde:rolleyes:
con le divergenze che ci sono si vedo SOLO un indicatore..ma importante
ora filmino tanto guardare i payroll non serve ad una sega...sono SOLO DEI MANGIA STOP ..
sul forex euro e cad anticipano discesa indici specie il cad peccato non mi hanno dato la gioa di 1.4535 e 1.0205..sarebbe stato bello con essepi a 1154:D li avrei fatto il mio dovere di shorters
:ciao:
forse ci siamo mancava ancora qualcosa in fondo potrebbe mancare un doppio minimo a 15.82 ma la C è in fase di completamento se non completata

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    120,1 KB · Visite: 199
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    53,6 KB · Visite: 449
SOLO ,questi non hanno voglia di mollare nulla, d'altronde fino a quando non dovranno restituire il grano non hanno niente da mollare adesso.
L'unica cosa che mi pare strana che non si parli più di CDS, arms, mutui, carte di credito ecc.
Anche se sto aspettando la bomba Citigroup.

XLF oggi candela importante da verificare prossima settimana
Long-Legged Doji
Long-legged doji candles are deemed to be the most significant when they occur during a strong uptrend or downtrend. The long-legged doji suggests that the forces of supply and demand are nearing equilibrium and that a shift in the direction of the trend may be coming.

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    51,4 KB · Visite: 466
SOLO ,questi non hanno voglia di mollare nulla, d'altronde fino a quando non dovranno restituire il grano non hanno niente da mollare adesso.
L'unica cosa che mi pare strana che non si parli più di CDS, arms, mutui, carte di credito ecc.
Anche se sto aspettando la bomba Citigroup.
ancora non siamo arrivati a target che è fra 1150 e 1168:D eppure e da tanto tempo che lo scrivo sopra i graf:D
lo dicevo io che fino al 15 gennaio bisognava stare lontani dal trading
tutti i nodi arriveranno e molto prima di quanto si aspettano:ciao:

forse ci riusciamo a fare 1.4535 e 1.0205 e 1158 essepi indice piano piano ci arriviamo

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    61,7 KB · Visite: 192
ancora non siamo arrivati a target che è fra 1150 e 1168:D eppure e da tanto tempo che lo scrivo sopra i graf:D
lo dicevo io che fino al 15 gennaio bisognava stare lontani dal trading
tutti i nodi arriveranno e molto prima di quanto si aspettano:ciao:
In effetti con 1158 noi faremmo nuovi max sopra 24500, così forse sarano tutti contenti .Infatti tutti gli indici sarebbero sopra i max di ottobre e poi forse si potrà correggere un pochettino:D.
Vabbè lunedì long.:D

ultimo poi se ho tempo domenica metto sentiment e investitors intellingence
solito essepi siamo alla resa dei conti ormai
buon WE a tutti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,2 KB · Visite: 455
In effetti con 1158 noi faremmo nuovi max sopra 24500, così forse sarano tutti contenti .Infatti tutti gli indici sarebbero sopra i max di ottobre e poi forse si potrà correggere un pochettino:D.
Vabbè lunedì long.:D
noi non lo sò dipende da UCG da lunedì vediamo che decidano se vendere le azioni o i diritti
se vendano i diritti allora si sale
ma se vendano le azioni si scende e forte ciao a lunedì

giorno ci siamo quasi a target se guardiamo ai future +0- siamo li vicino a top market
vix potrebbe toccare finalmente i 15.82 sul weekly e completare abc
essepi su tutti i frame mi dice area 1158, sulla pichforks siamo sulla mediana
il sentimento e in continuo evolozione up isee sempre sopra 138 ma in discesa da 168
dollaro che non sfonda la statica rossa precisa e perfetta al momento ..e cad che non riesce ad arrivare a 1.0205 fatto di minimo 1.0245
questo mi indica a pensare che siamo alla fine della corsa ..forse
sul nostrano come previsto è UCG che porta su... io intanto shorto intesa da 3.2025 di posizione..sapiem non me la fanno + shortare devono avere finito i titoli a disposizione,e dunque era facile prevedere ancora una salita di questo titolo per le ricoperture e la salita OIL fanno la differenza...ma anche qua li aspetto a 15..
ripeto chiunque legge operi con la sua testa non voglio avere nessuno sulla coscienza io analizzo il market con la mia testa e opero di conseguenza so benissimo che ho 50% di possibilità di lossare e 50% di gainare nessun sistema è infallibile e nessuno sa mai dove va il merkato.io ci provo con la semplice matematica aiutato da fibonacci..dove mi diceva che 1158 era proezione naturale del 100% di A di B..chissà se mi sono spiegato bene bohhh non sò io ci provo ma in italiano avevo 4 cmq buona giornata a tutti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    46,3 KB · Visite: 201
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    27,3 KB · Visite: 190
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    33,2 KB · Visite: 185
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif