Appunti e spunti

bedaz come ti chiami di nome azzoo non me loricordo:wall::wall::wall:
sui mini sei andato in gain bene dimmi almeno qualcosa:D

...o Vince, e te l'avevo detto, no? Tieni tutto, sangue freddo, che il gain arriverà..... ringraziami, no? uomo di poca fede....:D:D:D:D:D
è stata spettacolare la giornata di oggi.. appena visto i future stamani, mi sono detto: questa è la giornata che aspetta SOLO. Si sono sgretolati come un castello di sabbia.. così come ho retto 5/600 punti di loss, stavolta voglio chiudere senza fretta. non ho toccato niente. Credo tu ti aspetti almeno un 19.500 di spmib circa, vero? o comunque come tempi la fine del ciclo lunare... se il passo diventa questo, e dopo una settimana in compressione in 300 punti lo possono fare, il gain diventa molto interessante...
ti seguirò come sempre con molta attenzione. tu se dovessi chiudere non per eccesso di esposizione ma per mutata visione, diccelo appena puoi, mi raccomando....
SOLO, ancora GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.:up::up::up:

a proposito, mi chiamo Roberto...:-)

grazie
si qualcosa si dovrebbe scende poca roba non + di 200 punti:rolleyes:

ma ci rendiamo conto che se questi fanno utili..vendono....di storie dove attaccarsi ce ne sono poche..

poi il 1930..le cadute..le balle..ne girano a iosa tutti i giorni

il target medio di tutte le case di affari in giro e' sopra 1270 per fine anno

ma ci rendiamo conto che se questi fanno utili..vendono....di storie dove attaccarsi ce ne sono poche..

può essere 1270..ma prima vedremo il numero 9 davanti:D

...o Vince, e te l'avevo detto, no? Tieni tutto, sangue freddo, che il gain arriverà..... ringraziami, no? uomo di poca fede....:D:D:D:D:D
è stata spettacolare la giornata di oggi.. appena visto i future stamani, mi sono detto: questa è la giornata che aspetta SOLO. Si sono sgretolati come un castello di sabbia.. così come ho retto 5/600 punti di loss, stavolta voglio chiudere senza fretta. Credo tu ti aspetti almeno un 19.500 di spmib circa, vero? o comunque come tempi la fine del ciclo lunare... se il passo diventa questo, e dopo una settimana in compressione in 300 punti lo possono fare, il gain diventa molto interessante...
ti seguirò come sempre con molta attenzione. tu se dovessi chiudere non per eccesso di esposizione ma per mutata visione, diccelo appena puoi, mi raccomando....
SOLO, ancora GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.:up::up::up:
si loavevo scritto e riscritto questo scenario..però tu una parte le dovevi chiudere.per troppa esposizione:rolleyes: non ho target se vanno come credo entro fine mese non ci sono limiti ...anzi..una volta impostato ..inserisco i profit e seguo..chiuderò un pezzo alla volta....con calma..vedremo:)

si loavevo scritto e riscritto questo scenario..però tu una parte le dovevi chiudere.per troppa esposizione:rolleyes: non ho target se vanno come credo entro fine mese non ci sono limiti ...anzi..una volta impostato ..inserisco i profit e seguo..chiuderò un pezzo alla volta....con calma..vedremo:)

ero indeciso, ma ho preferito tenere pur essendo sovraesposto. D'altronde è stata la prima vera giornata direzionale... spero di poter cominciare a chiudere soltanto in trailing. Le prossime due settimane dovrebbero avere forte direzionalità ribassista anche secondo il report a cui sono abbonato, portavano ragioni tecniche e statistiche a corredo di una visione ribassista fino a metà ottobre. Targets forse meno ambiziosi dei tuoi, ma ora conta soprattutto essere dalla parte giusta...
ti auguro buon weekend Vince, hai tutta la mia stima e la mia riconoscenza.
ciao
Roberto

Ma non crederai ai target delle case d'affari:eek::eek::eek:

Unicredit target oltre gli 8 euri per mesi anche quando aveva cominciato a scendere bene all'inizio dei subprime nell'estate 2007.

E poi potrei fare un elenco lungo chilometri.:D

non glielo concediamo un ultimo sussulto a 1129 o 1130 lunedì?

io da li putterei ma stasera sono serenamente flat anche perchè oggi non seguito quasi nulla

Users who are viewing this thread

Back
Alto