Appunti e spunti

ero indeciso, ma ho preferito tenere pur essendo sovraesposto. D'altronde è stata la prima vera giornata direzionale... spero di poter cominciare a chiudere soltanto in trailing. Le prossime due settimane dovrebbero avere forte direzionalità ribassista anche secondo il report a cui sono abbonato, portavano ragioni tecniche e statistiche a corredo di una visione ribassista fino a metà ottobre. Targets forse meno ambiziosi dei tuoi, ma ora conta soprattutto essere dalla parte giusta...
ti auguro buon weekend Vince, hai tutta la mia stima e la mia riconoscenza.
ciao
Roberto

Oggi, visto le candele che hanno fatto, per me era da incrementare, cosa che ho fatto in piccola parte perchè sono già abbastanza esposto ma sempre nei limiti da me prefissati.:D

non glielo concediamo un ultimo sussulto a 1129 o 1130 lunedì?

io da li putterei ma stasera sono serenamente flat anche perchè oggi non seguito quasi nulla

Mi sembra che già oggi abbiano fatto i miracoli per non scendere e comunque i 1131 li hanno fatti quindi da adesso io mi aspetterei solo discesa e anche bella profonda altrimenti dovrò cambiare view ma oggi almeno in europa abbiamo avuto la prima conferma della partenza di una correzione, vediamo dove arrivano.:)

BUONGIORNO A TUTTI oggi mi dverto 5 minuti intanto vel'appoggio a tutti quanti,ma non spingo vista la fame arretrata che ho:rolleyes:potrei mettervi incinta:D
metto qualche post di Binve e poi i miei
sono molto d'accordo con lui,tranne per il minimo io ho primavera 2011..lui 2012....ci sono i due indicatori contrarian già messi qualche volta e poi il graf delle divergenze non aggionato ma in usa non è cambiato nulla:up:
ioi preferisco il 3) graf :rolleyes:

Allegati

• anomino1.gif
    anomino1.gif
    75,6 KB · Visite: 219
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    69,4 KB · Visite: 389
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    97,2 KB · Visite: 199
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    94,1 KB · Visite: 174
  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    96,7 KB · Visite: 380
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    138,6 KB · Visite: 386
BUONGIORNO A TUTTI oggi mi dverto 5 minuti intanto vel'appoggio a tutti quanti,ma non spingo vista la fame arretrata che ho:rolleyes:potrei mettervi incinta:D
metto qualche post di Binve e poi i miei
sono molto d'accordo con lui,tranne per il minimo io ho primavera 2011..lui 2012....ci sono i due indicatori contrarian già messi qualche volta e poi il graf delle divergenze non aggionato ma in usa non è cambiato nulla:up:
ioi preferisco il 3) graf :rolleyes:
panoramica oraria mia

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    70 KB · Visite: 169

Users who are viewing this thread

Back
Alto