Appunti e spunti

quindi vi auguro un buon fine settimana a tutti..io tranquillamente short vedremo quando e dove chiudere qualcosa portafoglio parte da +570€ forse qualcosa nelle prossime sedute chiudo per pararmi il ciulo e portare gain sopra 700€ ..non ho target per questa eventuale discesa..certo se fibbino e così debole alla prima curreggia dello SP dove lo troviamo???? domanda????
ciao a tutti

ero indeciso, ma ho preferito tenere pur essendo sovraesposto. D'altronde è stata la prima vera giornata direzionale... spero di poter cominciare a chiudere soltanto in trailing. Le prossime due settimane dovrebbero avere forte direzionalità ribassista anche secondo il report a cui sono abbonato, portavano ragioni tecniche e statistiche a corredo di una visione ribassista fino a metà ottobre. Targets forse meno ambiziosi dei tuoi, ma ora conta soprattutto essere dalla parte giusta...
ti auguro buon weekend Vince, hai tutta la mia stima e la mia riconoscenza.
ciao
Roberto
Sei abbonato a chi ?? (se vuoi dirlo)
Ciao

Grazie ..comunque !

Sei abbonato a chi ?? (se vuoi dirlo)
Ciao

Grazie ..comunque !

è il rapporto giornaliero di Age Italia, in particolare l'analista è Gaetano Evangelista. Il lavoro è serio, esamina un pò tutto. Macroeconomia, mercati, tassi, analisi tecnica e statistica, cicli.. Per il mio lavoro di gestore è piuttosto utile. Come trader, è un buon riferimento per posizioni di lungo..

http://www.investireoggi.it/forum/felici-e-vincenti-topino2-vt58377-22.html#post1767727

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: adios ragazzi mi dispiace ma è sempre stato così ne riparleremo forse fra qualche tempo

ma..... il fenomeno si permette di quotare i miei post di qui e manipolarli per romperti i coglioni a te, senza neanche conoscerci o chiedermene il permesso? ora gli scrivo in privato e lo segnalo.... stò fenomeno.....
o SOLO mica darai soddisfazione a un tipo del genere, eh?
è uno sfigato, un frustrato... non la vede da tempo immemore... e lascialo rosicare un pò, su!!

è il rapporto giornaliero di Age Italia, in particolare l'analista è Gaetano Evangelista. Il lavoro è serio, esamina un pò tutto. Macroeconomia, mercati, tassi, analisi tecnica e statistica, cicli.. Per il mio lavoro di gestore è piuttosto utile. Come trader, è un buon riferimento per posizioni di lungo..
Grazie !!!!:up::up:
Non so se chiedertelo(mi sembra di approfittarne)ma il targhet del ribasso che dovrebbe durare fino a metà ottobre fin dove si spingerebbe x il ns indice ????
Sempre se vuoi ......
Grazie ancora !:up::up:

Quazzo Solo ma non vedi che e' un poveraccio,lassalo perde, uno come te a quello non se lo deve proprio fila', 10 categorie minimo,parla proprio un altra lingua nse capisce ncazzo,nun lo considdera'

SOLO fai quello che vuoi. Spetta a te decidere.

Io non ho mai trovato nessuno più chiaro e corretto di te oltre che bravo.

Vedi di fregartene e continuare a scrivere che presto voglio svegliarmi prima delle 9.00:D:D

GRANDISSIMO SOLO:):up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto