rifabius Nuovo forumer 20 Settembre 2010 #3.841 MESSAGGIO IMPORTANTE Ho bisogno di un aiuto per un visto di ingresso in Italia per motivi turistici se quancuno può aiutarmi. E' URGENTE Grazie
MESSAGGIO IMPORTANTE Ho bisogno di un aiuto per un visto di ingresso in Italia per motivi turistici se quancuno può aiutarmi. E' URGENTE Grazie
rifabius Nuovo forumer 20 Settembre 2010 #3.842 VINCE SE non torni inizio a bombardarti di telefonate in albergo. Vedi tu cosa ti conviene di più eh eh eh ....
VINCE SE non torni inizio a bombardarti di telefonate in albergo. Vedi tu cosa ti conviene di più eh eh eh ....
palenque Forumer storico 20 Settembre 2010 #3.843 rifabius ha scritto: VINCE SE non torni inizio a bombardarti di telefonate in albergo. Vedi tu cosa ti conviene di più eh eh eh .... Clicca per allargare... rifabius passami tutti i suoi contatti che gli spacco le balle anche io P.S.: non posso aiutarti per il visto. mi spiace
rifabius ha scritto: VINCE SE non torni inizio a bombardarti di telefonate in albergo. Vedi tu cosa ti conviene di più eh eh eh .... Clicca per allargare... rifabius passami tutti i suoi contatti che gli spacco le balle anche io P.S.: non posso aiutarti per il visto. mi spiace
palenque Forumer storico 20 Settembre 2010 #3.844 palenque ha scritto: rifabius passami tutti i suoi contatti che gli spacco le balle anche io P.S.: non posso aiutarti per il visto. mi spiace Clicca per allargare... SOLO ho messo anche l'orso nell'avatar ma siccome come vedi dorme vediamo di dargli una sveglia a sto pigrone
palenque ha scritto: rifabius passami tutti i suoi contatti che gli spacco le balle anche io P.S.: non posso aiutarti per il visto. mi spiace Clicca per allargare... SOLO ho messo anche l'orso nell'avatar ma siccome come vedi dorme vediamo di dargli una sveglia a sto pigrone
freesurfer araldo spaziale 20 Settembre 2010 #3.845 riccibitti ha scritto: se è vero che siamo coetanei, mi sfugge il motivo per cui te la prendi tanto... ad ogni buon conto, nel frattempo esercitati un pò con la trippa e ricorda che nella carbonara la panna non ci va! ciao Clicca per allargare... la panna nella carbonara????????????????? o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................è blasfemo solo pensarlo!!!!!!!!! come quelli che la mettono per far la crema negli spaghetti alle vongole............ERETICI!!!!!!!!!!!!!!!!!...................
riccibitti ha scritto: se è vero che siamo coetanei, mi sfugge il motivo per cui te la prendi tanto... ad ogni buon conto, nel frattempo esercitati un pò con la trippa e ricorda che nella carbonara la panna non ci va! ciao Clicca per allargare... la panna nella carbonara????????????????? o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................è blasfemo solo pensarlo!!!!!!!!! come quelli che la mettono per far la crema negli spaghetti alle vongole............ERETICI!!!!!!!!!!!!!!!!!...................
fangul Guest 20 Settembre 2010 #3.846 Certo che non si può passare un weekend tranquilli .... che arriva sempre un sacco di gente!
Blackwood Nuovo forumer 20 Settembre 2010 #3.847 Oh bischero.... ....mi sa che ti telefono domani pomeriggio..... PREPARATI...
guillermo01 Forumer storico 20 Settembre 2010 #3.848 palenque ha scritto: rifabius passami tutti i suoi contatti che gli spacco le balle anche ioddd:d p.s.: Non posso aiutarti per il visto. Mi spiace Clicca per allargare... d:d Allegati ScreenHunter_02 Sep. 20 14.05.gif 132,7 KB · Visite: 471
palenque ha scritto: rifabius passami tutti i suoi contatti che gli spacco le balle anche ioddd:d p.s.: Non posso aiutarti per il visto. Mi spiace Clicca per allargare... d:d
hermann Forumer attivo 20 Settembre 2010 #3.849 dai SOLO esci dalla cucina...devo ancora imparare tanto da te... Magari mettiamo su un sistema di walkie tolkie e ci aggiorni La juve ha pure vinto...
dai SOLO esci dalla cucina...devo ancora imparare tanto da te... Magari mettiamo su un sistema di walkie tolkie e ci aggiorni La juve ha pure vinto...
niniofin Guest 20 Settembre 2010 #3.850 guillermo01 ha scritto: d:d Clicca per allargare... Alla faccia della privacy