Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io sono short usando sempre poca roba...è il mio modo d fare trading...anche il mio portafoglio è short obiettivo su essepi e rompere 1122 indice sotto molto spazio primo supporto 1115..poi 1086 li si decide il trend di medio periodo
mio portafoglio voglio le primarie non è giusto che BERSANI comandi da SOLO
primarie fra bersani vendolafini
portafoglio parte da +660€ sarebbe obiettivo raggiunto target era 600€ ma vista la fatica che ho fatto devo fare di +
buona serata domani si chiude qualcosa di quelli in + forse
ora al levo dal book onde evitare i rimorsi
tocca a fiat + tardi almeno per i pezzi presi ieri sera in +..ma non cede sempre arroccata lassù sembra la difesa della vecchia signora di tanti anni fà...gentile cabrini morini scirea azzoooo che squadrone
ora al levo dal book onde evitare i rimorsi
tocca a fiat + tardi almeno per i pezzi presi ieri sera in +..ma non cede sempre arroccata lassù sembra la difesa della vecchia signora di tanti anni fà...gentile cabrini morini scirea azzoooo che squadrone
chiusi i 3000 mini short a desso poi metto allegato portiamo gain a +840€ circa
dopo tocca a fiat..e metà mini sul dax e poi vado sul divano
se voi avete fatto le stesse operazioni dovreste avere fatto un bel gain.anche usando gli spiccioli che uso io...
ps
REKKIE nessuno parla..neanche il furlan mah
se voi avete fatto le stesse operazioni dovreste avere fatto un bel gain.anche usando gli spiccioli che uso io...
ps
ps