Appunti e spunti (1 Viewer)

Yazoo

Nuovo forumer
ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua:D quello che dico io è differente..se io la vedo long faccio esclusivamente trade long è semplice e quando li chiudo aspetto che riscendano e poi rientro..stessa cosa quando la vedo short aspetto che risalgono e poi rishorto ma con calma mica scappano :D...se guardi i miei eseguiti capisci quello che voglio dire:D è una regola che ho imparato ripeto da FAST MARKET non da un pincopallino
meglio di così non riesco a spiegartelo..per le dura già scrivere correttamente:wall::wall: io sono + che altro un matematico semplice..insomma un contadino:D:D:D
ciao a prima del close:up:


va bene ok.

p.s. so chi è FAST MARKET l'ho anche conosciuto.
 

fangul

Guest
Da 19950 di indice comincio ad accumulare un po' di mini nostrani long ... con calma fino a 19700, perché credo che uno yo-yo lo facciano prima di scendere di brutto. Praticamente tra il 61.8 e 76,4 di ritraccio dell'ultima gamba rialzista
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
va bene ok.

p.s. so chi è FAST MARKET l'ho anche conosciuto.
agosto 2010 data tua di registrazione venezia:rolleyes:
se hai conosciuto fast che sono 4 anni che non posta sul fol vuol dire che tu hai conosciuto pure me è sei un nick riclicato del fol:D..quindi carte in tavola:D altrimenti dici una azzata:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Da 19950 di indice comincio ad accumulare un po' di mini nostrani long ... con calma fino a 19700, perché credo che uno yo-yo lo facciano prima di scendere di brutto. Praticamente tra il 61.8 e 76,4 di ritraccio dell'ultima gamba rialzista
aspetta se bucano 1122 indice..e sotto 1115 krakkano davvero....meglio perdere un occasione che farsi male:up:
anche tu chi sei dei vecchi nick?????
 

fangul

Guest
aspetta se bucano 1122 indice..e sotto 1115 krakkano davvero....meglio perdere un occasione che farsi male:up:
anche tu chi sei dei vecchi nick?????


Si ero anche io nel FOL, ma è un pezzo che non vado più. Poi visto che insistevi mi son registrato anche qui.

Io io un 1105, poi non credo che partano per un lungo viaggio senza un tentativo di pull back .... al max mi trombano un po' dei loro soldi!

Ciao
 

Yazoo

Nuovo forumer
agosto 2010 data tua di registrazione venezia:rolleyes:
se hai conosciuto fast che sono 4 anni che non posta sul fol vuol dire che tu hai conosciuto pure me è sei un nick riclicato del fol:D..quindi carte in tavola:D altrimenti dici una azzata:D

FAST MARKET quotava sul FOL anni fà.

io qui sono nuovo.

si sul FOL avevo altro nick, non scrivo da anni.

non ho nulla da nascondere non sonoi riciclato e non ho il piacere di conoscerti se non per nome e fama.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ero un pirla, adesso un po' meno credo;)
non eri il SOLO eravamo tutti un pò pirla..cmq non volete esprimervi:D
l'unico citrullo che è pubblico sono io:wall::wall:ma sono contento almeno voi sapete con chi avete a che fare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ora vi saluto porto portafoglio over in attesa di sviluppi su essepi per vederci chiaro..ciauzzzzz
 

Users who are viewing this thread

Alto