Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
voi avete fretta ???? io no posso rimandare a domani :D
guardiamo la struttura stringendo il graf..non fate caso agli scarabocchi miei:D proviamo ad etichetttare questa prima discesina come onda i ..almeno abbbiamo un pensiero un idea in testa ,uno sviluppo futuro..sempre se giusto:rolleyes: mica siamo sicuri:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    51,9 KB · Visite: 314

solomare

APPRENDISTA TRADER
guardiamo la struttura stringendo il graf..non fate caso agli scarabocchi miei:D proviamo ad etichetttare questa prima discesina come onda i ..almeno abbbiamo un pensiero un idea in testa ,uno sviluppo futuro..sempre se giusto:rolleyes: mica siamo sicuri:rolleyes:
daily siamo ancora agli arbori pensando allo sviluppo sul mio modo di usare RSI
corna again prima di mollare:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,2 KB · Visite: 164

solomare

APPRENDISTA TRADER
daily siamo ancora agli arbori pensando allo sviluppo sul mio modo di usare RSI
corna again prima di mollare:D
se era fine ottobre avrei shortato 1 minuto fà sopra il 50% di fibo e sul test della trend ..ma siamo a settembre quindi SOLO teoria sugli usa e trade sul nostrano
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,6 KB · Visite: 300

fangul

Guest
SOLO .... mi sa che vanno sopra a 1142, fanno una max in divergenza e poi giù ... però mi sa che mi prendono lo stop sui mini .... comunque poca roba ... anche meno.

Buona serata
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO .... mi sa che vanno sopra a 1142, fanno una max in divergenza e poi giù ... però mi sa che mi prendono lo stop sui mini .... comunque poca roba ... anche meno.

Buona serata

se era fine ottobre avrei shortato 1 minuto fà sopra il 50% di fibo e sul test della trend ..ma siamo a settembre quindi SOLO teoria sugli usa e trade sul nostrano
insomma tecnicamente sono bravo diggiamolo pure...2 punti essepi erano fatti facilmente:D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' un problema di numeri sull'euro dollaro..fino a 328.000 pezzi stavamo a 1,3330..6000 pezzi in piu' adesso, stiamo a 1,3311...non quadra

avrei un target primo a 1,3255,,,dipende domani mattina dai Jap..e dai dati tedeschi...ma gli yankees voglia di farlo scendere..poca
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
guardiamo la struttura stringendo il graf..non fate caso agli scarabocchi miei:D proviamo ad etichetttare questa prima discesina come onda i ..almeno abbbiamo un pensiero un idea in testa ,uno sviluppo futuro..sempre se giusto:rolleyes: mica siamo sicuri:rolleyes:

se era fine ottobre avrei shortato 1 minuto fà sopra il 50% di fibo e sul test della trend ..ma siamo a settembre quindi SOLO teoria sugli usa e trade sul nostrano[/QUOTE



però però però ora etichettiamo come II il massimo fatto sopra quel massimo siamo in conteggio sbagliato... poi vediamo dove amdiamo con la iii di 1:D normale e zoomato orario mo vado a vedermi la juve:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    13,8 KB · Visite: 367
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    30,2 KB · Visite: 358

Users who are viewing this thread

Alto