se era fine ottobre avrei shortato 1 minuto fà sopra il 50% di fibo e sul test della trend ..ma siamo a settembre quindi SOLO teoria sugli usa e trade sul nostrano[/QUOTE
però però però ora etichettiamo come II il massimo fatto sopra quel massimo siamo in conteggio sbagliato... poi vediamo dove amdiamo con la iii di 1 normale e zoomato orario mo vado a vedermi la juve
meglio lasciar stare la Giuventus stasera.
tristezza infinta.
ciao solomare.
meglio lasciar stare la Giuventus stasera.
tristezza infinta.
Xlf è un mio cavallo di battaglia sui settoriali..certo che sido you remember?
SOLOc'e' un problema di numeri sull'euro dollaro..fino a 328.000 pezzi stavamo a 1,3330..6000 pezzi in piu' adesso, stiamo a 1,3311...non quadra
avrei un target primo a 1,3255,,,dipende domani mattina dai Jap..e dai dati tedeschi...ma gli yankees voglia di farlo scendere..poca
domani appena ho tempo aggiorniamo al momento siamo nella giusta direzione ora abbiamo anche degl obiettivi abbastanza semplici ..notte a tuttise era fine ottobre avrei shortato 1 minuto fà sopra il 50% di fibo e sul test della trend ..ma siamo a settembre quindi SOLO teoria sugli usa e trade sul nostrano[/QUOTE
però però però ora etichettiamo come II il massimo fatto sopra quel massimo siamo in conteggio sbagliato... poi vediamo dove amdiamo con la iii di 1 normale e zoomato orario mo vado a vedermi la juve
che juve mamma mia
Guillermo senza la i.....riflettevo sul fatto che il migliore della Juve sia stato Del Piero.mah
che juve mamma mia
guillermo01 è appena arrivato .... si ferma 3 giorni.