Appunti e spunti (14 lettori)

Yazoo

Nuovo forumer
se era fine ottobre avrei shortato 1 minuto fà sopra il 50% di fibo e sul test della trend ..ma siamo a settembre quindi SOLO teoria sugli usa e trade sul nostrano[/QUOTE



però però però ora etichettiamo come II il massimo fatto sopra quel massimo siamo in conteggio sbagliato... poi vediamo dove amdiamo con la iii di 1:D normale e zoomato orario mo vado a vedermi la juve:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:


meglio lasciar stare la Giuventus stasera.

tristezza infinta.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    335,9 KB · Visite: 178

solomare

APPRENDISTA TRADER
do you remember?
Xlf è un mio cavallo di battaglia sui settoriali..certo che si :D
c'e' un problema di numeri sull'euro dollaro..fino a 328.000 pezzi stavamo a 1,3330..6000 pezzi in piu' adesso, stiamo a 1,3311...non quadra

avrei un target primo a 1,3255,,,dipende domani mattina dai Jap..e dai dati tedeschi...ma gli yankees voglia di farlo scendere..poca
SOLO
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
se era fine ottobre avrei shortato 1 minuto fà sopra il 50% di fibo e sul test della trend ..ma siamo a settembre quindi SOLO teoria sugli usa e trade sul nostrano[/QUOTE



però però però ora etichettiamo come II il massimo fatto sopra quel massimo siamo in conteggio sbagliato... poi vediamo dove amdiamo con la iii di 1:D normale e zoomato orario mo vado a vedermi la juve:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
domani appena ho tempo aggiorniamo al momento siamo nella giusta direzione ora abbiamo anche degl obiettivi abbastanza semplici ..notte a tutti
che juve mamma mia:wall::wall::wall:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...passo SOLO per un saluto:D....come ti dissi tempo fa...ti leggo tutte le volte che posso;).....ti rinnovo la mia stima per tutto quello che fai e che posti :up: ...non entro nel merito di vecchie polemiche avute con altri utenti.....di cui non mi frega niente....ma mi chiedo come si possa cercare di gettare discredito su una personaggio come te ...mahhhhhh:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...misteri della scienza :lol::lol::lol:....un applauso e un augurio di cuore per tutto ...te lo meriti:up:.....anche se io dell' ICHIMOKU c'ho mai capito un gaz :wall::wall::wall::wall:.....e non tentare di spiegarmelo...non lo voglio sapere :-o:lol::lol::lol::lol::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto