Appunti e spunti (2 lettori)

palenque

Forumer storico
...passo SOLO per un saluto:D....come ti dissi tempo fa...ti leggo tutte le volte che posso;).....ti rinnovo la mia stima per tutto quello che fai e che posti :up: ...non entro nel merito di vecchie polemiche avute con altri utenti.....di cui non mi frega niente....ma mi chiedo come si possa cercare di gettare discredito su una personaggio come te ...mahhhhhh:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...misteri della scienza :lol::lol::lol:....un applauso e un augurio di cuore per tutto ...te lo meriti:up:.....anche se io dell' ICHIMOKU c'ho mai capito un gaz :wall::wall::wall::wall:.....e non tentare di spiegarmelo...non lo voglio sapere :-o:lol::lol::lol::lol::ciao:

SOLO grande SOLO:)
:up::up::up::up::up:

solointraday

Forumer storico
ciao mitico e unico SOLO
meno male che c'è almeno lo xlf se non con questa juve sai che serate
lo xlf parla come un libro stampato, è secondo SOLO a te nella chiarezza dello shorttrend in atto
rottura di livelli, medie mobili, oscillatori confermano e volumi in aumento. pare il manuale dello short dal titolo "quando un sellsignal è evidente"

1285279613xlf.png

fangul

Guest
Il CAD mi comincia a preoccupare ... manco 1,041 che era il minimo sindacale, comunque c'è ancora un po' di tempo. Per cui non mi hanno preso .... mi sa che un giro a 1170 e rotti lo fanno.:rolleyes: E non sono riuscito a dargli i mini s&p.

Chiusi anche quelli ... mo potete far svegliare SOLO alle 8.43!

Ciao

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao mitico e unico SOLO
meno male che c'è almeno lo xlf se non con questa juve sai che serate
lo xlf parla come un libro stampato, è secondo SOLO a te nella chiarezza dello shorttrend in atto
rottura di livelli, medie mobili, oscillatori confermano e volumi in aumento. pare il manuale dello short dal titolo "quando un sellsignal è evidente"
ciao SOLO grazie
tutto procede bene essepi deve rompere 1122 indice ,ieri ha fatto 1122.79:wall::wall: XLF ha segnato la via come il sox,dow utilities russel,transpoter,
vix sulla ema 50 sopra avrebbe la via libera per un nuovo up trend con conseguenze disastrose per indici...trin in rampa di lancio...ma loro tengano .....:D ed io ogni rialzo li rishorto:D

che juve:wall::wall::wall:

solomare

APPRENDISTA TRADER
...passo SOLO per un saluto:D....come ti dissi tempo fa...ti leggo tutte le volte che posso;).....ti rinnovo la mia stima per tutto quello che fai e che posti :up: ...non entro nel merito di vecchie polemiche avute con altri utenti.....di cui non mi frega niente....ma mi chiedo come si possa cercare di gettare discredito su una personaggio come te ...mahhhhhh:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...misteri della scienza :lol::lol::lol:....un applauso e un augurio di cuore per tutto ...te lo meriti:up:.....anche se io dell' ICHIMOKU c'ho mai capito un gaz :wall::wall::wall::wall:.....e non tentare di spiegarmelo...non lo voglio sapere :-o:lol::lol::lol::lol::ciao:
grazie...non te lo spiego ok:D

Chiusi anche quelli ... mo potete far svegliare SOLO alle 8.43!

Ciao
man man che si allungano la sveglia si accorcia ora è puntata alle 7.59:D:D
SOLO, io stamani ho monetizzato e chiuso lo short da 20530 a 20150

sempre a piccoli passettini ora flat
io sempre in attesa aspetto un nuovo minimo o un buon rialzo ..se minimo chiudo qualche short se massimo incremento gli short:D al momento fermo

Users who are viewing this thread

Alto