Appunti e spunti (15 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
però prima metto due gra daily e weekly
future continuo...
orario e zoom
se il mini conteggio è giusto calcolando almeno il 1.1618% di fibo torna in area1088
supporto mio area 1087..se invece calcoliamo il 2.618% di fibo si torna in area 1060:rolleyes: conteggio fatto a mano dopo lo faccio col grafico:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45,9 KB · Visite: 184
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    21,7 KB · Visite: 360

solomare

APPRENDISTA TRADER
orario e zoom
se il mini conteggio è giusto calcolando almeno il 1.1618% di fibo torna in area1088
supporto mio area 1087..se invece calcoliamo il 2.618% di fibo si torna in area 1060:rolleyes: conteggio fatto a mano dopo lo faccio col grafico:rolleyes:
a mano i conti li faccio meglio..:D
cad stoppato dalla MM gialla e tornato sulla statica RSI sul 4 ore ..dovrebbero rimbare ancora per cercare di sfondare lassù primo obiettivo sempre un close sopra resistenza 1.0422
ciao vado
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41,6 KB · Visite: 188

vezza

Forumer storico
BEDAZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!!!:D:D
venduto anche io (poca cosa):D:D
sono comunque ancora pieno di put!!!!!!
Leggendo sul sito di AGE (quel poco che traspare dal RG) sembrerebbe che la discesa sia appena iniziata....:up::up:
EVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ancora no aspettiamo..intanto mi sono ripreso i 1300 mini sul dax adesso...dopo mi riprendo anche sul fib pian piano:)
così ho di nuovo 2500 mini short sul dax che fanno pendant...:D:D ora devo fare ancora un pò di spesa e poi stacco piatta fino a lunedì:up:
vediamo su cosa mi butto ISP mini short???? mah tutte e due????:rolleyes: se entro
scrivo:D
 

Users who are viewing this thread

Alto