Appunti e spunti (14 lettori)

time-traveler

Forumer storico
così ho di nuovo 2500 mini short sul dax che fanno pendant...:D:D ora devo fare ancora un pò di spesa e poi stacco piatta fino a lunedì:up:
vediamo su cosa mi butto ISP mini short???? mah tutte e due????:rolleyes: se entro
scrivo:D
io invece sono quasi in margin call (short su ftesemib, nasd100, sp500, eur/usd) :(
se non crolla entro stasera, se non arriva un miracolo chiudo la piatta per sempre

fine infame di un incauto trader :(

vezza

Forumer storico
BEDAZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!!!:D:D
venduto anche io (poca cosa):D:D
sono comunque ancora pieno di put!!!!!!
Leggendo sul sito di AGE (quel poco che traspare dal RG) sembrerebbe che la discesa sia appena iniziata....:up::up:
EVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Reimmesso ordine di acq.di quello venduto stamattina(50.000 mini short a 0,16)

solomare

APPRENDISTA TRADER
orario e zoom
se il mini conteggio è giusto calcolando almeno il 1.1618% di fibo torna in area1088
supporto mio area 1087..se invece calcoliamo il 2.618% di fibo si torna in area 1060:rolleyes: conteggio fatto a mano dopo lo faccio col grafico:rolleyes:
adesso proviamo ad etichettare così vediamo stesso movimento d'ieri...lo messo in fuxia oggi per voi rekkie:D mi ci vorrebbe un massimo appena + alto di quello fatto ieri sera :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,3 KB · Visite: 265

solomare

APPRENDISTA TRADER
portafoglio quasi ricostruito..sono in book sul fibbino solito mini a 1560..pari a 20530 fib e su iSP a 2.44 troppo forse:rolleyes:
andata levo gli ordini mi potrebbe bastare quello che ho preso:D
almeno che il 4 ore sul cad non mi vada a toccare la trend sotto allora sarei + felici di comprare altri short:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,6 KB · Visite: 351

time-traveler

Forumer storico
voi ragazzi pigiate troppo mi dispiace ma non avete pazienza..tutto e subito..:wall::wall::wall:

lo so :sad:

comunque, ormai che ho poerso tutto (e quindi non ho niente da perdere), lascio cosi' come'e' fino a margin call (tanto se chiudo adesso non faro' mai piu' nulla) e guardo i grafici... ma sta candelozza verde verticale improvvisa ecc... "a me me pare" anomala e fuori luogo (sara' che non ci capisco una sega e che sono parziale perche' short).... spero sempre in un trappolone per stoppare tutti gli short e indurre a reversare long, per poi fare come ogni sera in questi ultimi 3 giorni e rivenire giu' tra le 18 e le 19 (sperare non mi costa nulla...ormai..)

solomare

APPRENDISTA TRADER
lo so :sad:

comunque, ormai che ho poerso tutto (e quindi non ho niente da perdere), lascio cosi' come'e' fino a margin call (tanto se chiudo adesso non faro' mai piu' nulla) e guardo i grafici... ma sta candelozza verde verticale improvvisa ecc... "a me me pare" anomala e fuori luogo (sara' che non ci capisco una sega e che sono parziale perche' short).... spero sempre in un trappolone per stoppare tutti gli short e indurre a reversare long, per poi fare come ogni sera in questi ultimi 3 giorni e rivenire giu' tra le 18 e le 19 (sperare non mi costa nulla...ormai..)
mi dispiace sentire queste parole io stò cercando di insegnare a chi segue questo thread un modo semplice di fare trading tranquillo,con esposizione controllata..ieri finchè bedaz non h chiuso lo short ero incacchaiato..spero soltalto che oggi non sia aentrato subito ..lui ha sempre fretta..mah..per te speriamo ti vda bene..:(ciao
Vince

Users who are viewing this thread

Alto