guillermo01
Forumer storico
Ma quale culo....... se l'Inter non si portava l'arbitro da Milano facevamo male pure a loro.ti levo i gradi rekkie che culo che avete
Ma quale culo....... se l'Inter non si portava l'arbitro da Milano facevamo male pure a loro.ti levo i gradi rekkie che culo che avete
ecco era meglioMa quale culo....... se l'Inter non si portava l'arbitro da Milano facevamo male pure a loro.
non ti preoccuparecmq che sia chiaro come dice Treno ognuno con la sua testa con i suoi soldi e suo portafoglio non vorrei avervi sulla coscienza...
ma allora anche tu pensi che scendera' (prima o poi)dagli una spinta su fammi un massimino superiore a quello di ieri magari mi tocchi area 76.4% di fibo così mi prendo pure dei mini short e ISP datevi da fare che fra poco devo andare in cucina
io devo andare rimesso ordini in book su isp e fib 2.44....20540 letteradagli una spinta su fammi un massimino superiore a quello di ieri magari mi tocchi area 76.4% di fibo così mi prendo pure dei mini short e ISP datevi da fare che fra poco devo andare in cucina
bello sto grafico........si chiama classiFICA..........