Appunti e spunti (37 lettori)

fangul

Guest
E adesso, sopra 1142 l'anno fatto. Dai dettami di SOLO potrebbero arrivare fino a 1170 il 76,4% della discesa 1219 ...1110.

Il CAD sta al 76,4% dell'ultimo rialzo, si deve decidere a fare minimi crescenti altrimenti non sale. Perso sto livello va a 1 tondo. Starà mica facendo un diamante ... almeno sull'orario?

Buona serata

Quante probabilità ci sono che la seduta odierna di S&P faccia il paio con quella del 2 agosto? Io dico abbastanza, però se è così un po' di tempo ancora c'è!
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
E adesso, sopra 1142 l'anno fatto. Dai dettami di SOLO potrebbero arrivare fino a 1170 il 76,4% della discesa 1219 ...1110.

Il CAD sta al 76,4% dell'ultimo rialzo, si deve decidere a fare minimi crescenti altrimenti non sale. Perso sto livello va a 1 tondo. Starà mica facendo un diamante ... almeno sull'orario?

Buona serata

Quante probabilità ci sono che la seduta odierna di S&P faccia il paio con quella del 2 agosto? Io dico abbastanza, però se è così un po' di tempo ancora c'è!
sembra stessa candela sembra ..unica differenza che quella era stata fatta di lunedì con i big ...il venerdì in usa i big one sono out:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
io devo andare rimesso ordini in book su isp e fib 2.44....20540 lettera
se posso ripasso dopo cena..se chiudo qualcosa anche i AH lo scrivo:ciao::ciao::ciao:
però servito ..potevo fare meglio e mettere 2.4475 su ISP e 20590 sul fib:wall::wall::wall:
cmq le entrate sono corrette come dovevo fare unico neo che non c'entra col trading saipem quella zoccola maiala troia figghia di buttanazza un 'ukraina costa meno:D:D:D e almeno tromberei:D:D:D
bon stacco lunedì vediamo da dove si riprende ,intanto ricordo che questo portafoglio parte da +1020€:up: oggi sembra un raduno dei vecchi compagni rosso come un tizzone:D:D:ciao::ciao::ciao:
 

luigileo

Forumer storico
sembra stessa candela sembra ..unica differenza che quella era stata fatta di lunedì con i big ...il venerdì in usa i big one sono out:up:

Ciao SOLO, ma e' possibile che sp usdcad salgano entrambi, oppure uno dei due fa finta, la divergenza sul 4 ore ud/cad mi sembra sempre piu' confermata.
 

Allegati

  • usdcad.pdf
    248,5 KB · Visite: 175
  • sp500.pdf
    250 KB · Visite: 168

Users who are viewing this thread

Alto