Appunti e spunti (23 lettori)

time-traveler

Forumer storico
però servito ..potevo fare meglio e mettere 2.4475 su ISP e 20590 sul fib:wall::wall::wall:
cmq le entrate sono corrette come dovevo fare unico neo che non c'entra col trading saipem quella zoccola maiala troia figghia di buttanazza un 'ukraina costa meno:D:D:D e almeno tromberei:D:D:D
bon stacco lunedì vediamo da dove si riprende ,intanto ricordo che questo portafoglio parte da +1020€:up: oggi sembra un raduno dei vecchi compagni rosso come un tizzone:D:D:ciao::ciao::ciao:

:lol:
 

time-traveler

Forumer storico
...cmq le entrate sono corrette come dovevo fare unico neo che non c'entra col trading saipem quella zoccola maiala troia figghia di buttanazza un 'ukraina costa meno:D:D:D e almeno tromberei:D:D:D
...:ciao::ciao::ciao:

solo, vince ... oggi in poche ore ci ho rimesso 2000 .... non voglio pensare a quante ne potevo "conoscere" (in senso biblico) :D

ciao, notte, meglio ridere :lol: lunedi' ci pensero' ;)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ci tengo a sottolineare che sono con voi.
Stamani chiuso short in basso a 20150 e riaperto dopo le 16 a 20580 di indice

Anche questo giretto short è andato benino direi.

Ora speriamo nel nuovo ingresso e di non averla fatta fuori dal vaso

notte SOLO :up::D:)
 

time-traveler

Forumer storico
:D:D:D:D
pensavo a molto di + cmq sono recuperabili in poche sedute ma non devi strafare..mai forzare il trade altrimenti vai in affanno...
ciao
Vince
grazie dell'ottimismo, ma ho pochi liquidi al momento, quindi sono tantini (in termini relativi) e sono ancora aperto senza stop ;) quindi non so se riusciro' a riprendere in poche sedute...
comunque non mi do per vinto e ci provero'... ;)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
grazie dell'ottimismo, ma ho pochi liquidi al momento, quindi sono tantini (in termini relativi) e sono ancora aperto senza stop ;) quindi non so se riusciro' a riprendere in poche sedute...
comunque non mi do per vinto e ci provero'... ;)
si non sono pochi ma recuperabili con 2 trade al giorno e 2 punti essepi ogni volta:up: dai che puoi farcela
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
si non sono pochi ma recuperabili con 2 trade al giorno e 2 punti essepi ogni volta:up: dai che puoi farcela
se porto in porto:D anche questo trade anche se parte da +1020€..da apprendista 1° livello passo operaio7° livello:( con un aumento dello stipendio.:p.quindi devo impegnarmi di + dalla prossima settimana ..un pò + di tempo libero lo devo trovare...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto