Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
però servito ..potevo fare meglio e mettere 2.4475 su ISP e 20590 sul fib
cmq le entrate sono corrette come dovevo fare unico neo che non c'entra col trading saipem quella zoccola maiala troia figghia di buttanazza un 'ukraina costa meno e almeno tromberei
bon stacco lunedì vediamo da dove si riprende ,intanto ricordo che questo portafoglio parte da +1020€ oggi sembra un raduno dei vecchi compagni rosso come un tizzone
...cmq le entrate sono corrette come dovevo fare unico neo che non c'entra col trading saipem quella zoccola maiala troia figghia di buttanazza un 'ukraina costa meno e almeno tromberei
...
grazie dell'ottimismo, ma ho pochi liquidi al momento, quindi sono tantini (in termini relativi) e sono ancora aperto senza stop quindi non so se riusciro' a riprendere in poche sedute...
comunque non mi do per vinto e ci provero'...
grazie dell'ottimismo, ma ho pochi liquidi al momento, quindi sono tantini (in termini relativi) e sono ancora aperto senza stop quindi non so se riusciro' a riprendere in poche sedute...
comunque non mi do per vinto e ci provero'...
se porto in porto anche questo trade anche se parte da +1020€..da apprendista 1° livello passo operaio7° livello con un aumento dello stipendio..quindi devo impegnarmi di + dalla prossima settimana ..un pò + di tempo libero lo devo trovare...