Appunti e spunti (25 lettori)

palenque

Forumer storico
se porto in porto:D anche questo trade anche se parte da +1020€..da apprendista 1° livello passo operaio7° livello:( con un aumento dello stipendio.:p.quindi devo impegnarmi di + dalla prossima settimana ..un pò + di tempo libero lo devo trovare...:D

:up::up::up:

parti da lontano eheheh operaio 7^ livello.

Io sto nel sottoscala allora:D:D

P.S.: dal sottoscala mi sto un pò a scocciare dei cani. per i miei gusti stanno esagerando un pochino magari finisce davvero che pigiano di nuovo il tasto sbagliato ma stavolta chiudono proprio a meno 10%:rolleyes:

Ciao SOLO e grazie:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:up::up::up:

parti da lontano eheheh operaio 7^ livello.

Io sto nel sottoscala allora:D:D

P.S.: dal sottoscala mi sto un pò a scocciare dei cani. per i miei gusti stanno esagerando un pochino magari finisce davvero che pigiano di nuovo il tasto sbagliato ma stavolta chiudono proprio a meno 10%:rolleyes:

Ciao SOLO e grazie:)
sul fol sono sempre aiuto apprendista ,qua fino a 5 mesi fa ero aiuto apprendista dopo un bel lavoro fatto mi hanno promosso apprendista 1° livello
ci vuole tempo ma arrivo a operaro speciallizzato:D
il weekly è abbastanza chiaro si sono fermati sulla high bollinger
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,7 KB · Visite: 285

palenque

Forumer storico
sul fol sono sempre aiuto apprendista ,qua fino a 5 mesi fa ero aiuto apprendista dopo un bel lavoro fatto mi hanno promosso apprendista 1° livello
ci vuole tempo ma arrivo a operaro speciallizzato:D
il weekly è abbastanza chiaro si sono fermati sulla high bollinger

790 previsto per quando? All'epoca nel caso altro che operaio specializzato:)

Grazie
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ok per oggi ne abbiamo toccato abbastanza ,quindi meglio salutarci qua domenica notte se riesco faccio una bella panoramica generale tipo inverno
ciao a tutti anche a guillermo:D
ps se passa bosco madatelo pure a fangul da parte mia:D ditegli che lo cercano di analisti di MS per consigliargli un'altro acquisto stile UCG:D:D:D
 

guillermo01

Forumer storico
ok per oggi ne abbiamo toccato abbastanza ,quindi meglio salutarci qua domenica notte se riesco faccio una bella panoramica generale tipo inverno
ciao a tutti anche a guillermo:D
ps se passa bosco madatelo pure a fangul da parte mia:D ditegli che lo cercano di analisti di MS per consigliargli un'altro acquisto stile UCG:D:D:D
:D
Ho un cugino acquisito che ha lo stesso tuo cognome....secondo me siamo parenti:D....lui è milanista, sarà il cognome che porta male:lol::lol::lol:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno oggi come avevo promesso analizziamo il merkato globale,per farlo ho bisogno di tempo quindi se riesco a finire in mattinta ok altimenti finisco stasera.
io dato che studio Elliot,ma lo uso a modo mio con aplicazione diverse e studi su RSI, come di fatti circa 3 mesi fà scrissi un post dove dicevo che il mio non è un'applicazione al 100% delle teorie elliottiane ,ma piuttosto lo definito così OBIETTIVO SOLO WAWE.:D
ora però non vorrei che qualcuno storcesse il naso quindi io me ne frego e continuo a fare come azzolina mi pare:D
però per coerenza metto tutti gli analisti che io reputo fra i migliori al mondo su elliot e vedo che quella famosa discesa di maggio l'anno contata tutti come me una I con una iv che overllappa la I che non potrebbe essere come vera regola elliottiana,ma già una volta misi un triangolo di cerniascky
dove molti ebbero da criticare ma alla fine ebbi ragione quindi il metodo Obiettivo SOLO WAWE mi ha dato ragione...vabbè tempo passato quindi leviamo il vino dai fiaschi e beviamoci quello che ci pare:D
parto dai graf di Daneric
che al 99.99% sono uguali ai miei:rolleyes:COMINCIO A PREOCCUPARMI:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    233,7 KB · Visite: 127
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    54,2 KB · Visite: 305
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    111,3 KB · Visite: 300
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    167,3 KB · Visite: 107
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    204,7 KB · Visite: 116
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    102,6 KB · Visite: 306

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno oggi come avevo promesso analizziamo il merkato globale,per farlo ho bisogno di tempo quindi se riesco a finire in mattinta ok altimenti finisco stasera.
Io dato che studio elliot,ma lo uso a modo mio con aplicazione diverse e studi su rsi, come di fatti circa 3 mesi fà scrissi un post dove dicevo che il mio non è un'applicazione al 100% delle teorie elliottiane ,ma piuttosto lo definito così obiettivo solo wawe.:d
ora però non vorrei che qualcuno storcesse il naso quindi io me ne frego e continuo a fare come azzolina mi pare:d
però per coerenza metto tutti gli analisti che io reputo fra i migliori al mondo su elliot e vedo che quella famosa discesa di maggio l'anno contata tutti come me una i con una iv che overllappa la i che non potrebbe essere come vera regola elliottiana,ma già una volta misi un triangolo di cerniascky
dove molti ebbero da criticare ma alla fine ebbi ragione quindi il metodo obiettivo solo wawe mi ha dato ragione...vabbè tempo passato quindi leviamo il vino dai fiaschi e beviamoci quello che ci pare:d
parto dai graf di daneric
che al 99.99% sono uguali ai miei:rolleyes:comincio a preoccuparmi:rolleyes:
passiamo a kevin
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    81,1 KB · Visite: 118
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    62,7 KB · Visite: 127
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    207,4 KB · Visite: 110
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    83,6 KB · Visite: 103
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    134 KB · Visite: 121
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    100,2 KB · Visite: 129

Users who are viewing this thread

Alto