Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno oggi come avevo promesso analizziamo il merkato globale,per farlo ho bisogno di tempo quindi se riesco a finire in mattinta ok altimenti finisco stasera.
io dato che studio Elliot,ma lo uso a modo mio con aplicazione diverse e studi su RSI, come di fatti circa 3 mesi fà scrissi un post dove dicevo che il mio non è un'applicazione al 100% delle teorie elliottiane ,ma piuttosto lo definito così OBIETTIVO SOLO WAWE.:D
ora però non vorrei che qualcuno storcesse il naso quindi io me ne frego e continuo a fare come azzolina mi pare:D
però per coerenza metto tutti gli analisti che io reputo fra i migliori al mondo su elliot e vedo che quella famosa discesa di maggio l'anno contata tutti come me una I con una iv che overllappa la I che non potrebbe essere come vera regola elliottiana,ma già una volta misi un triangolo di cerniascky
dove molti ebbero da criticare ma alla fine ebbi ragione quindi il metodo Obiettivo SOLO WAWE mi ha dato ragione...vabbè tempo passato quindi leviamo il vino dai fiaschi e beviamoci quello che ci pare:D
parto dai graf di Daneric
che al 99.99% sono uguali ai miei:rolleyes:COMINCIO A PREOCCUPARMI:rolleyes:
IL COLUMBIANO ANCHE LUI STESSO CONTEGGIO ORA VEDO CHE HA MESSO UN TARGET CHE IO AVEVO SCRITTO QUALCHE GIORNO FA ERA 1158:rolleyes::rolleyes: POSSIBILE TARGET UP..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    64,8 KB · Visite: 114
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    87,4 KB · Visite: 105
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    72,9 KB · Visite: 118
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    78 KB · Visite: 105

solomare

APPRENDISTA TRADER
IL COLUMBIANO ANCHE LUI STESSO CONTEGGIO ORA VEDO CHE HA MESSO UN TARGET CHE IO AVEVO SCRITTO QUALCHE GIORNO FA ERA 1158:rolleyes::rolleyes: POSSIBILE TARGET UP..
caldaro LUI sempre Bullish ma con alternativa sul dow bearish così non si sbaglia:p le lettere verdi che lui mette per chi non lo legge mai sono tentativi di etichettatura..orario daily e weekly doww ed essepi
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,9 KB · Visite: 284
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    40,3 KB · Visite: 274
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    42,6 KB · Visite: 259
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    43,4 KB · Visite: 276
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    58,3 KB · Visite: 262
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    54,8 KB · Visite: 275

solomare

APPRENDISTA TRADER
caldaro LUI sempre Bullish ma con alternativa sul dow bearish così non si sbaglia:p le lettere verdi che lui mette per chi non lo legge mai sono tentativi di etichettatura..orario daily e weekly doww ed essepi
PUG mitico torello:D ora messo sito a pagamento :rolleyes:
15 miuti
orario e daily

suo commento freee
4:35 pm EST: Yesterday was head-fake break-down of the large inverse head and shoulders neckline. Today was the confirming break-out. The IHS target is 1251.
Looks like a small ascending triangle formed at the end of the day. I’m expecting this wave i-(3) to extended up to 1155 to 1158 early Monday. The primary count is the wave (2) low was put in yesterday at 1122.79. The SP-500 is now in wave i-(3) of 3-[1]-P3 up. I’m expecting this wave i-(1) to top out here near 1155 and then produce a wave ii-(3) put back to about 1139 (50% retrace) and hold the key 1137 pivot support. Wave i-(3) would be 32 points, so a typical wave iii = 1.62*i => 1139 + 52 = 1191. There should be a consolidation triangle near the 1177 pivot and finally the target for wave v-(3) is in the 1200 to 1220 area. Also, keep in mind in that in a wave (3)-3 the pull-backs, even for a wave ii-(3), should be very small.
The only alternate count I see right here, is the this rise to 1149 is part of a 3-3-5 flat for wave b-(2), and we’ll see the SP-500 re-test 1123 in a wave c-(2) early next week before beginning (3) up. But this count a much lower probability count as long as the SP-500 stays above the key 1137 pivot.
Notice on the daily chart with the 13 vs 34-day EMA, since the bull cross on Sept 10th, the 13-day EMA has moved up to 1124. This 13-day EMA was at 1119 yesterday and is one of the reason the market bounce off 1123. In a strong bull run the SP-500 should respect this 13-day EMA after the bull cross over the 34-day EMA.
It’s time for some football. Have a great weekend !
SP-500 5-min chart (EOD):
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    160,6 KB · Visite: 106
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    180,6 KB · Visite: 121
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    175,8 KB · Visite: 122

solomare

APPRENDISTA TRADER
BINVE IO AMO QUESTO RAGAZZO...:D SOLO un graf non è aggiornato..l'ultimo
i miei preferiti sono i primi 2 divergenze che si vedono ad occio nudo..hanno quasi sempre pagato:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    99,5 KB · Visite: 214
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    96,2 KB · Visite: 214
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    94,8 KB · Visite: 530
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    47,8 KB · Visite: 214
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    65,4 KB · Visite: 207
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    85,6 KB · Visite: 506

solomare

APPRENDISTA TRADER
Mike lui aggiornerà lunedì il giovedi va sempre via..quindi manca tutta la giornata di venerdì:D
tutti questi analisti sono gente con cui scambio volentieri delle idee,nei loro blog(se mi capiscano visto il mio inglese:D) quindi non scelti a caso:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    46,5 KB · Visite: 196
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    28,4 KB · Visite: 207
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    31,7 KB · Visite: 179
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    41,8 KB · Visite: 194
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    88,7 KB · Visite: 156
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    94,1 KB · Visite: 168

solomare

APPRENDISTA TRADER
Mike lui aggiornerà lunedì il giovedi va sempre via..quindi manca tutta la giornata di venerdì:D
tutti questi analisti sono gente con cui scambio volentieri delle idee,nei loro blog(se mi capiscano visto il mio inglese:D) quindi non scelti a caso:D
ecco dopo mancherebbe ancora qualcosa i miei graf li conoscete quindi evito di postarli :rolleyes: vabbè dopo apro piatta e lo faccio:rolleyes:.ora metto il sentiment aggiornati..intanto vado a mangiare se me lo danno:rolleyes::rolleyes: :wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,6 KB · Visite: 176
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    20,2 KB · Visite: 469

solomare

APPRENDISTA TRADER
i miei graf
orario future continuo discesa che ha toccato appena il 23.6% di fibo in rosso trend molto forte in atto:rolleyes:
orario zoommato dove ho aggiunto un fibo in fuxia Sotto il 38.2% di questo fibo si dovrebbero rivedere gli orsetti..razza molto rara:D
daily le corna le stanno facendo come al solito ci vuole tempo:wall:
weekly appena bucano la trend sul primo RSI si cominciano le danze ,altrimenti faranno loro le danze con i nsotri soldi:rolleyes:
dollaro cad daily e 4 ore...bè non aggiungo nulla tranne le regole scritte da me medesimo.queste non si trovano sui libri le ho scritte io..quindi non accetto contestazioni :D:D:D è che azzoooo almeno su questo:D:D:D voglio essere l'unico Bischero del pianeta:D:D:D
sopra 1.0422 etcccc
sopra.......etccccc
sopra......etccccc
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54,7 KB · Visite: 417
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    27,2 KB · Visite: 416
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    38,3 KB · Visite: 419
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    54,4 KB · Visite: 187
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    44,8 KB · Visite: 191
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    29,2 KB · Visite: 430

solomare

APPRENDISTA TRADER
non ho mai visto salire o scendere il merkato senza questo e con volumi
siamo ben lontani dai massimi fatti in agosto ..per non parlare di aprile:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,8 KB · Visite: 417

solomare

APPRENDISTA TRADER
non ho mai visto salire o scendere il merkato senza questo e con volumi
siamo ben lontani dai massimi fatti in agosto ..per non parlare di aprile:D
ad inizio di questo thread scrissi le solite cose che scrivo adesso ..poi vado a cercare posto...queste candeli up in una fase di questo maercato sono tipiche di fine ed esaurimento trend...poi magari stavolta mi sbaglio ..ma è sempre stato così:Dpurtropèpo non riescoa seguire un filo logico ogni minuto vengo interotto per che ho da fare..quindi perdo il filo di quello che vorrei esprimere..fangul accontentatevi..:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    47 KB · Visite: 388
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    44 KB · Visite: 416
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    44,9 KB · Visite: 400
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    46,1 KB · Visite: 395
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    40,5 KB · Visite: 393

Users who are viewing this thread

Alto