buongiorno oggi come avevo promesso analizziamo il merkato globale,per farlo ho bisogno di tempo quindi se riesco a finire in mattinta ok altimenti finisco stasera.
io dato che studio Elliot,ma lo uso a modo mio con aplicazione diverse e studi su RSI, come di fatti circa 3 mesi fà scrissi un post dove dicevo che il mio non è un'applicazione al 100% delle teorie elliottiane ,ma piuttosto lo definito così OBIETTIVO SOLO WAWE.

ora però non vorrei che qualcuno storcesse il naso quindi io me ne frego e continuo a fare come azzolina mi pare

però per coerenza metto tutti gli analisti che io reputo fra i migliori al mondo su elliot e vedo che quella famosa discesa di maggio l'anno contata tutti come me una I con una iv che overllappa la I che non potrebbe essere come vera regola elliottiana,ma già una volta misi un triangolo di cerniascky
dove molti ebbero da criticare ma alla fine ebbi ragione quindi il metodo Obiettivo SOLO WAWE mi ha dato ragione...vabbè tempo passato quindi leviamo il vino dai fiaschi e beviamoci quello che ci pare

parto dai graf di Daneric
che al 99.99% sono uguali ai miei

COMINCIO A PREOCCUPARMI