Appunti e spunti (3 lettori)

Elico64

Forumer storico
....io direi tra la week 47 e la 48, quindi tra il 22Nov ed il 3Dic. Giusto poco prima di S.Ambrois....prima però andiamo a fare un massimettino....:mago:

Caro SOLO, ho la sensazione che anche quest'anno faremo c.a.c.a.r.e....ma è SOLO una sensazione....:benedizione:

100% JUVE, SEMPRE.

...l'esperimento che sto portando avanti mi direbbe che quel livello sarebbe ottimale, ma io sono SOLO un ciclista per caso....:V

...lo dicevo Vincenzino, bisogna aver pazienza......d'altronde nessuno da credito ad un povero ciclista gobbo! Dai! ancora una decina di sedute al max per SP500 e poi.....:titanic: (mi auguro di sbagliarmi)....

100% JUVE!
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
...lo dicevo Vincenzino, bisogna aver pazienza......d'altronde nessuno da credito ad un povero ciclista gobbo! Dai! ancora una decina di sedute al max per SP500 e poi.....:titanic: (mi auguro di sbagliarmi)....

100% JUVE!
no faremo caare di sicuro azzolina...:wall::wall::wall::wall:no siamo arrivati da max martedì si scende e forte...:D altrimenti mi gioco le palle di del neri:D cmq adesso o si sale e forte sopra 1158 oppure si torna sotto 1100 entro fine settimana:D
intanto vi aggiungo trin a 55 giorni
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    99,3 KB · Visite: 392

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,5 KB · Visite: 677
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    57 KB · Visite: 683
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    7,4 KB · Visite: 679
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    13 KB · Visite: 686
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    21,5 KB · Visite: 685
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    20,2 KB · Visite: 662

solomare

APPRENDISTA TRADER
Per coerenza corretezzza e chiarezza

Portare avanti un thread di questa portata non è una cosa molto semplice per nessuno:rolleyes:: esporsi così non è facile è SOLO DA PAZZI:rolleyes: , le vostre aspettative crescono e sono diventate molto ambiziose.:rolleyes::rolleyes: visto la forte impennata che il thread ha avuto come numero di presenze,le paure cominciano ad assillarti (nn per me ma i lettori:rolleyes:)ci vuole una buona dose d'umiltà,di tanto tempo libero di applicazione e devi cercare di essere il + chiaro possibile.cosa molto difficile da mettere in campo.vista la mia poca dimestichezza con la lingua madre!!!!!:(:(
Però
in cambio:up: ,quando va bene ,si ricevono dei buoni insulti:D :Dquesto ti appaga :Ddelle ore perse per aggiornare tutto:D:D ,quando va male hahahahahhaahiiiii signora Longari:(:(
quindi cari forumisti non mi prendete sul serio io sono uno di voi che cerca di sbagliare il meno possibile ma sbaglio ancora tanto!!!!!!
fate SOLO di testa vostra

VINCE
 

hermann

Forumer attivo
Ciao SOLO,
Grazie di tutto ora ci dobbiamo mettere a studiare tutto quello che hai messo :D
Buona domenica e BUONA PARTITA stasera :D
 

palenque

Forumer storico
no faremo caare di sicuro azzolina...:wall::wall::wall::wall:no siamo arrivati da max martedì si scende e forte...:D altrimenti mi gioco le palle di del neri:D cmq adesso o si sale e forte sopra 1158 oppure si torna sotto 1100 entro fine settimana:D
intanto vi aggiungo trin a 55 giorni

:D:D:D:D

SOLO grazie mille di tutto.

P.S.: per simpatia quasi quasi divento juventino:eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto