Appunti e spunti (7 lettori)

vezza

Forumer storico
Speriamo che tra oggi e domani si possa chiudere il mese di sett. sotto i 20.000
sarebbe un bel segnale negativo per la prosecuzione del ribasso nel mese di ottobre
Diciamo che la salita di settembre sarebbe inquadreta come "rimbalzo anomalo"
Staremo a vedere.....:rolleyes::rolleyes:
 

time-traveler

Forumer storico
Speriamo che tra oggi e domani si possa chiudere il mese di sett. sotto i 20.000
sarebbe un bel segnale negativo per la prosecuzione del ribasso nel mese di ottobre
Diciamo che la salita di settembre sarebbe inquadreta come "rimbalzo anomalo"
Staremo a vedere.....:rolleyes::rolleyes:
vediamo, attendo anche io (non ho chiuso tutti gli short, ho solo alleggerito un po')
tuttavia al momento non si muove ed anzi lo sp500 e' fermo li sui 1140 (indice) e l'eur/usd pure....
vediamo cosa succede pomeriggio (ci sono dati usa?)
 

Yazoo

Nuovo forumer
vediamo, attendo anche io (non ho chiuso tutti gli short, ho solo alleggerito un po')
tuttavia al momento non si muove ed anzi lo sp500 e' fermo li sui 1140 (indice) e l'eur/usd pure....
vediamo cosa succede pomeriggio (ci sono dati usa?)

:
 

Allegati

  • dati.jpg
    dati.jpg
    65,7 KB · Visite: 186

vezza

Forumer storico
Speriamo che tra oggi e domani si possa chiudere il mese di sett. sotto i 20.000
sarebbe un bel segnale negativo per la prosecuzione del ribasso nel mese di ottobre
Diciamo che la salita di settembre sarebbe inquadreta come "rimbalzo anomalo"
Staremo a vedere.....:rolleyes::rolleyes:
Meglio che stia zitto porca trota !!:wall::wall:
 

bedaz

Banned
E bello lungo !!!
Tra l'altro è da venerdì che sul sito di age non viene pubblicato il RG (quello free):wall::wall::wall:
non ha cambiato nulla, parla ancora short... ipotizzava un massimo per mercoledì su sp500. Ma il mese di settembre non ne ha azzeccata una.... e ricorda sempre che vede long da fine ottobre a maggio 2011...!!
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzooo non vi posso lasciare 2 ore da SOLI che li ritrovo di nuovo up..:D
vabbè ho 1 oretta libera aspetto dati e poi wally poi stacco vediamo che succede:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto