Appunti e spunti (6 lettori)

fangul

Guest
E adesso, sopra 1142 l'anno fatto. Dai dettami di SOLO potrebbero arrivare fino a 1170 il 76,4% della discesa 1219 ...1110.

Il CAD sta al 76,4% dell'ultimo rialzo, si deve decidere a fare minimi crescenti altrimenti non sale. Perso sto livello va a 1 tondo. Starà mica facendo un diamante ... almeno sull'orario?

Buona serata

Non mi sono perso ... solo che ho bucato con il PC, spero per domani di essere minimamente operativo, oggi ho perso l'occasione per entrare long. Anche se immagino di cio non interessi a nessuno. :tristezza:

Questo è quello che avevo scritto e che ancora mi aspetto ....
Sul CAD se è diamante mo deve scendere almeno fino a 1,023. Per lo spoore mi pare siano pronti per l'ultimo balzo dal trampolino!

:ciao:
 

time-traveler

Forumer storico
Non mi sono perso ... solo che ho bucato con il PC, spero per domani di essere minimamente operativo, oggi ho perso l'occasione per entrare long. Anche se immagino di cio non interessi a nessuno. :tristezza:

Questo è quello che avevo scritto e che ancora mi aspetto ....
Sul CAD se è diamante mo deve scendere almeno fino a 1,023. Per lo spoore mi pare siano pronti per l'ultimo balzo dal trampolino!

:ciao:

ma si che ci interessa :D siamo, in ispirito, con te

piuttosto, parlando di cose serie: salto dal trampolino, quindi da SU a GIU', neh?!? :help::D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Non mi sono perso ... solo che ho bucato con il PC, spero per domani di essere minimamente operativo, oggi ho perso l'occasione per entrare long. Anche se immagino di cio non interessi a nessuno. :tristezza:

Questo è quello che avevo scritto e che ancora mi aspetto ....
Sul CAD se è diamante mo deve scendere almeno fino a 1,023. Per lo spoore mi pare siano pronti per l'ultimo balzo dal trampolino!

:ciao:
come no siamo in un thread libero long short.... :D ognuno esprime le sue idee
anche se non combaciano con le mie...:D io long fino a che non chiudo i miei short non vado mai:D al massimo se la vedo proprio male copro le posizioni ..ma devo proprio vederla male:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26,1 KB · Visite: 374

fangul

Guest
ma si che ci interessa :D siamo, in ispirito, con te

piuttosto, parlando di cose serie: salto dal trampolino, quindi da SU a GIU', neh?!? :help::D


Non so tu come salti dal trampolino ..... io prima vado su (non molto causa mole) loro li vedo però tra 21000 e 21500 e poi giù ... giù ... giù per la fine del mese prossimo. Anche se non ho minimamente idea di quando si arrivi all'acqua ... ammesso che ci sia
 

fangul

Guest
come no siamo in un thread libero long short.... :D ognuno esprime le sue idee
anche se non combaciano con le mie...:D io long fino a che non chiudo i miei short non vado mai:D al massimo se la vedo proprio male copro le posizioni ..ma devo proprio vederla male:D

:up:

Anche se mi sento a disagio saperti contro.
Comunque sono FLAT .... impantanato un po' sul gas.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:up:

Anche se mi sento a disagio saperti contro.
Comunque sono FLAT .... impantanato un po' sul gas.
no no tranquillo....che disagio ..il mouse lo pigiamo da SOLI:D sula gas lo seguo ma non entro avrei un minimo da rivedere a 2.40 ma forse anche 1.80 :rolleyes:sotto ma sono mie opinioni...:D quindi facilmente sbaglio:D
 

Users who are viewing this thread

Alto