Appunti e spunti (6 lettori)

fangul

Guest
no no tranquillo....che disagio ..il mouse lo pigiamo da SOLI:D sula gas lo seguo ma non entro avrei un minimo da rivedere a 2.40 ma forse anche 1.80 :rolleyes:sotto ma sono mie opinioni...:D quindi facilmente sbaglio:D

maremmamaiala :eek: ... comunque per il lev ho uno 0,24 di possibile minimo
 

Arturangelo

Guest
...ciao Vince...che la vola stia salendo è poco ma sicuro...sul fatto che si scenda posso SOLO sperarlo...

CR
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
maremmamaiala :eek: ... comunque per il lev ho uno 0,24 di possibile minimo
A fatta a 2.42 ....B fatta a 5.90...c in corso :rolleyes:
...ciao Vince...che la vola stia salendo è poco ma sicuro...sul fatto che si scenda posso SOLO sperarlo...

CR
questo e vero non lo possiamo sapere ma come sempre con vola alta io shorto sempre tutti gli spike up la cosa è molto + semplicee redditizia...
ora devo andare in cucina ci leggiamo se posso stasera ciao
a tutti
:ciao::ciao::ciao:
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Buongiorno Solomare e buongiorno a tutti i forumisti!
Scusatemi se posto anch'io in questo 3d.
Sono short con una cifra importante con etf XBEAR.
Purtroppo il mio pmc è alto... :rolleyes:
ma non smobilito perchè sono convinto che vedremo presto un minimo importante. Solo allora chiuderò, anche se - forse - non sarò nemmeno in pareggio! :sad:

P.S. Sono juventino! :D
 

time-traveler

Forumer storico
come no siamo in un thread libero long short.... :D ognuno esprime le sue idee
anche se non combaciano con le mie...:D io long fino a che non chiudo i miei short non vado mai:D al massimo se la vedo proprio male copro le posizioni ..ma devo proprio vederla male:D

e non la vedi ancora male male ? :D


vola tuttooooo aiutoooooooooooo! :wall:
 

time-traveler

Forumer storico
Buongiorno Solomare e buongiorno a tutti i forumisti!
Scusatemi se posto anch'io in questo 3d.
Sono short con una cifra importante con etf XBEAR.
Purtroppo il mio pmc è alto... :rolleyes:
ma non smobilito perchè sono convinto che vedremo presto un minimo importante. Solo allora chiuderò, anche se - forse - non sarò nemmeno in pareggio! :sad:

P.S. Sono juventino! :D

ti sono vicino col cuore e con la mente :D:up::)
 

time-traveler

Forumer storico
Non so tu come salti dal trampolino ..... io prima vado su (non molto causa mole) loro li vedo però tra 21000 e 21500 e poi giù ... giù ... giù per la fine del mese prossimo. Anche se non ho minimamente idea di quando si arrivi all'acqua ... ammesso che ci sia

:up: sperem!

(ps: se vanno davvero a 21500 posso chiudere il conto, quindi speriamo che siano gia' in aria, balzati dal trampolo e sula via dell'acqua! meglio se moooolto profonda...) ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto