Appunti e spunti (3 lettori)

walter ego

Forumer attivo
che fanno scendono:(:(

hanno il fiato grosso...ormai gli sono rimaste poche cartucce da sparare:D

andiamo belli su up...up:-o forza un ultimo sforzo e portate a casa un'altra bambolina:D:D

sono bacati nella zucca questi cani della malora:titanic:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
che fanno scendono:(:(

hanno il fiato grosso...ormai gli sono rimaste poche cartucce da sparare:D

andiamo belli su up...up:-o forza un ultimo sforzo e portate a casa un'altra bambolina:D:D

sono bacati nella zucca questi cani della malora:titanic:
invariati dopo le 21.30 vendono:D ormai li conosciamo bene,così gli europei per non scendere pompano i future...poi appena si sgongiano si scende in europa...i merrikanos dopo close europee risalngono e rifanno stesso giochino....gli garba tanto:D se esaminate le ultime 20 sedute a parte qualcuna sono sempre allo stesso modo..finchè succede quel che deve succedere:D
 

palenque

Forumer storico
invariati dopo le 21.30 vendono:D ormai li conosciamo bene,così gli europei per non scendere pompano i future...poi appena si sgongiano si scende in europa...i merrikanos dopo close europee risalngono e rifanno stesso giochino....gli garba tanto:D se esaminate le ultime 20 sedute a parte qualcuna sono sempre allo stesso modo..finchè succede quel che deve succedere:D


si. ho notato anche io. ma sono un incapace. c'erano da fare grandi intraday. vabbè mi tengo lo short di posizione:D fino alle 8.00:lol::lol::lol:
 

nagual

mondo patafisico
invariati dopo le 21.30 vendono:D ormai li conosciamo bene,così gli europei per non scendere pompano i future...poi appena si sgongiano si scende in europa...i merrikanos dopo close europee risalngono e rifanno stesso giochino....gli garba tanto:D se esaminate le ultime 20 sedute a parte qualcuna sono sempre allo stesso modo..finchè succede quel che deve succedere:D

Per me sono loro che stanno shortando l'Europa, vendono su titoli a prezzi stabili con il cross che sale, quando si vorranno ricoprire affonderanno l'euro con qualche agenzia di rating delle loro e metteranno il grano in saccoccia lasciando l'Europa in braghe di tela.

Più semplice di così...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
invariati dopo le 21.30 vendono:D ormai li conosciamo bene,così gli europei per non scendere pompano i future...poi appena si sgongiano si scende in europa...i merrikanos dopo close europee risalngono e rifanno stesso giochino....gli garba tanto:D se esaminate le ultime 20 sedute a parte qualcuna sono sempre allo stesso modo..finchè succede quel che deve succedere:D
sul fibbino sento urlare long long post a caratteri cubitali con scritte stratosferiche:D..e siamo sotto di 650 punti dal massimo del 10 settembre..io la gente non la capisco..forse tradano coi taralli non coi soldi:D:D perchè la matematica non è un opinione e siamo sotto sempre si 500 punti dal massimo di agosto..:D già ma usando taralli non euro fa nulla:D ..anch'io sono sopra di 5 milioni di euro con i taralli:D:D in demo,m anon chiudo tanto i taralli sono gratis..:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    7,8 KB · Visite: 345

solomare

APPRENDISTA TRADER
si. ho notato anche io. ma sono un incapace. c'erano da fare grandi intraday. vabbè mi tengo lo short di posizione:D fino alle 8.00:lol::lol::lol:
io lo scritto stamani e lo ripeto :quando si alza la vola non si longa mai..ma si shorta ogni spike long è molto redditizio ed i rischi sono bassissimi..al contrario longando come hanno fatto tanti anche oggi a 1130 future rischiano la pelle..almeno questo è quello che mi hanno insegnato con vola alta....:D
marco deltazero potrebbe insegnarvi ad usare bene le opzioni con vola alta..io quello non lo sò fare io sono SOLO un compratore di opzioni:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto