Appunti e spunti (4 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Buongiorno Solomare e buongiorno a tutti i forumisti!
Scusatemi se posto anch'io in questo 3d.
Sono short con una cifra importante con etf XBEAR.
Purtroppo il mio pmc è alto... :rolleyes:
ma non smobilito perchè sono convinto che vedremo presto un minimo importante. Solo allora chiuderò, anche se - forse - non sarò nemmeno in pareggio! :sad:

P.S. Sono juventino! :D
juventino azzooo siamo in tanti allora ...sperem per te anch eper noi :D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
moglie chama devo andare davvero a stasera ciao a tutti da ora ogni spike up e buono da shortare per me...ciao ma andateci piano azzolina:wall::wall::wall:
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
ti sono vicino col cuore e con la mente :D:up::)

Ti ringrazio.
Purtroppo quello che penso io non è il risultato di studi su grafici o ponderazioni analitiche ( sono un ignorante in materia... ) ma solo una speranza.....
Per cui non prendete la mia posizione per buona ma solo come dato statistico.
E, per chi è short come me: In bocca al Lupo! :up:
 

francesco

EX recluta - ciclista
Buongiorno Solomare e buongiorno a tutti i forumisti!
Scusatemi se posto anch'io in questo 3d.
Sono short con una cifra importante con etf XBEAR.
Purtroppo il mio pmc è alto... :rolleyes:
ma non smobilito perchè sono convinto che vedremo presto un minimo importante. Solo allora chiuderò, anche se - forse - non sarò nemmeno in pareggio! :sad:

P.S. Sono juventino! :D


Ciao Corvo, tieni duro che presto andiamo sotto al minimo del 25/8 ... spero sia sufficiente a recuperare il tuo pmc ... per il fatto che sei juventino .... pasienza non posso farci niente .... :lol:
 

vezza

Forumer storico
Ti ringrazio.
Purtroppo quello che penso io non è il risultato di studi su grafici o ponderazioni analitiche ( sono un ignorante in materia... ) ma solo una speranza.....
Per cui non prendete la mia posizione per buona ma solo come dato statistico.
E, per chi è short come me: In bocca al Lupo! :up:
Io super short ;);)
Ancora sotto.....:rolleyes::rolleyes:

Dimenticavo... sono interista ma ..ti perdoo !!!!:lol::lol::lol::lol:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vogliono prolungare l'agonia ancora 24 ore..non martedì ma da mercoledì??? mah non gli basta quello che hanno distribuito???? si vede di no..pazienza
marte merco fa lo stesso ..da noi si dice l'agonia è lunga ma la morte è certa:rolleyes:
ok domani mercoledì hanno prolungato l'agonia di 24 ore come scritto ieri...:D stanotte non aggiorno tanto cambia poco..vola che si alza il tira e molla poi finisce..non gli è bastato questo periodo anche oggi hanno voluto distribuire le caramelle...:D fra poco portano di nuovo al collasso il dollaro :Dma senza che gli indici salgono..non è un buon segno :rolleyes:il cad darà il via alle danze è lui che comanda in questo momento ...le mie regole le ho scritte in questo thread voi sapete come comportarvi di conseguenza ciao a tutti:ciao::ciao::ciao:
Vince
 

palenque

Forumer storico
ok domani mercoledì hanno prolungato l'agonia di 24 ore come scritto ieri...:D stanotte non aggiorno tanto cambia poco..vola che si alza il tira e molla poi finisce..non gli è bastato questo periodo anche oggi hanno voluto distribuire le caramelle...:D fra poco portano di nuovo al collasso il dollaro :Dma senza che gli indici salgono..non è un buon segno :rolleyes:il cad darà il via alle danze è lui che comanda in questo momento ...le mie regole le ho scritte in questo thread voi sapete come comportarvi di conseguenza ciao a tutti:ciao::ciao::ciao:
Vince


Grandissimo SOLO:car::car:


P.S.: oggi ne hanno combinate veramente di tutti i colori. stamattina poi...:eek:
 

time-traveler

Forumer storico
ok domani mercoledì hanno prolungato l'agonia di 24 ore come scritto ieri...:D stanotte non aggiorno tanto cambia poco..vola che si alza il tira e molla poi finisce..non gli è bastato questo periodo anche oggi hanno voluto distribuire le caramelle...:D fra poco portano di nuovo al collasso il dollaro :Dma senza che gli indici salgono..non è un buon segno :rolleyes:il cad darà il via alle danze è lui che comanda in questo momento ...le mie regole le ho scritte in questo thread voi sapete come comportarvi di conseguenza ciao a tutti:ciao::ciao::ciao:
Vince

io continuo a incrociare le dita col portafoglio sempre piu' red :sad:

poi leggo anche nagual nell'altro post e vedo che anche lui sta perdendo le staffe e la cosa non mi consola :D

un caro saluto a tutti e due, siete comunque "i mejo!" :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto