Appunti e spunti (6 lettori)

deltazero

Forumer storico
io lo scritto stamani e lo ripeto :quando si alza la vola non si longa mai..ma si shorta ogni spike long è molto redditizio ed i rischi sono bassissimi..al contrario longando come hanno fatto tanti anche oggi a 1130 future rischiano la pelle..almeno questo è quello che mi hanno insegnato con vola alta....:D
marco deltazero potrebbe insegnarvi ad usare bene le opzioni con vola alta..io quello non lo sò fare io sono SOLO un compratore di opzioni:rolleyes:
tu fa arrivare la vola alta e poi ci divertiamo tutti insieme :up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sul fibbino sento urlare long long post a caratteri cubitali con scritte stratosferiche:D..e siamo sotto di 650 punti dal massimo del 10 settembre..io la gente non la capisco..forse tradano coi taralli non coi soldi:D:D perchè la matematica non è un opinione e siamo sotto sempre si 500 punti dal massimo di agosto..:D già ma usando taralli non euro fa nulla:D ..anch'io sono sopra di 5 milioni di euro con i taralli:D:D in demo,m anon chiudo tanto i taralli sono gratis..:D
se avete un fibbino mettetelo pure e vi renderete conto delle azzate che si leggano sul forum....:Dcon semplicità fate un grafico comparato con essepi e dax dal 6 agosto e segnati i massimi fatti i agosto e settembre...fatelo:D
 

palenque

Forumer storico
io lo scritto stamani e lo ripeto :quando si alza la vola non si longa mai..ma si shorta ogni spike long è molto redditizio ed i rischi sono bassissimi..al contrario longando come hanno fatto tanti anche oggi a 1130 future rischiano la pelle..almeno questo è quello che mi hanno insegnato con vola alta....:D
marco deltazero potrebbe insegnarvi ad usare bene le opzioni con vola alta..io quello non lo sò fare io sono SOLO un compratore di opzioni:rolleyes:

:up::up::up::up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Per me sono loro che stanno shortando l'Europa, vendono su titoli a prezzi stabili con il cross che sale, quando si vorranno ricoprire affonderanno l'euro con qualche agenzia di rating delle loro e metteranno il grano in saccoccia lasciando l'Europa in braghe di tela.

Più semplice di così...
sono perfettamente d'accordo:up::up: lo hanno già fatto:D
domani alla camera io voterei no:D nonostante tutto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto