Appunti e spunti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45,7 KB · Visite: 186
piccola annotazione,nonostante la debolezza del dollaro su euro e su cad..indici deboli..qualcuno si deve adeguare..
io rimango over con tutto..tranquillamente nonostante la troiona zoccola maledetta figlia di mignotta:D:D

piccola annotazione,nonostante la debolezza del dollaro su euro e su cad..indici deboli..qualcuno si deve adeguare..
io rimango over con tutto..tranquillamente nonostante la troiona zoccola maledetta figlia di mignotta:D:D
quella vacca visto adesso ha chiuso sui massimi zoccola..mi tocca levare ai finanziare per finanziare la maiala:D
cmq faccio finta di non averla in portafogflio a vado avanti:D:ciao:

Non so perché se perde 1,02 va sotto l'1. Certo che non so cosa debba succedere per rianimare il dollaro USA. Un blowjob? A chi? Da chi? :eek:
sempre da qualche merricanos grosso ma con fava piccola :D
stanno massacrando il dollaro pur di rimanere appesi per le palle...qualcuno alla fine romperà ed i giochi saranno fatti è sempre il solito movimento a chi la + grosso:D

stanno massacrando il dollaro pur di rimanere appesi per le palle...qualcuno alla fine romperà ed i giochi saranno fatti è sempre il solito movimento a chi la + grosso:D

Intanto il corto sull eur/usd sta sempre più a pecora. :sad:

la storia si ripete sempre non cambiano mai strategia...tengano per le palle l'europa ...specie i tedeschi:up:
vabbè io vado buon fine settimana a tutti a lunedì:ciao::ciao: vediamo dove mandano saipem:rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto