Appunti e spunti (30 lettori)

palenque

Forumer storico
non vi dimentacate di esoteric..ocio boys ...settimane questa e la prossima molto ma molto importanti specie dal 7 al 18 novembre:rolleyes:
io vi metto in guardia poi voi fate come azzooo vi pare...:D è giusto che sia così..:D


SOLO siccome sono leggermente in aceto con la cabeza:D immagino che dal 7 al 18 sia importante per una possibile forte discesa o SOLO per un movimento importante.

Io avrei una mia idea del quazzo che più quazzum non si può: discesa fino ad area 20900-21000 anche 20750 se restiamo deboli risalita ad area 22000 ma potrebbero fermarsi anche su questi massimi appena fatti e discesa almeno a 20000 ma probabilmente meno cioè più - insomma sotto 20000 - (l'utima fase è un desiderata da tifoso quindi non vale un quazzo).

Per altro verso invece dopo il ritracciamento a 20900 circa potrebbero fare una corsa in su forte, ma dovremmo riacquistare forza relativa.

Poche idee ma ben confuse:wall::wall::wall::wall::wall:

Grazie:)
 

Aioo

Nuovo forumer
è andato a vederlo Alex con gli amici..non gli è garbato molto....a te?? io avevo visto il primo...appena ho tempo vado avedere il secondo
non è male........la borsa è solo la scenografia di quello che è sucesso.....per esempio c'è un'ex infermiera che si è messa a comprare e vendere case.........da vedere per me con il gran finale della famiglia............in quell'ambiente comunque noi siamo le bricciole delle bricciole.........:D.........
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO siccome sono leggermente in aceto con la cabeza:D immagino che dal 7 al 18 sia importante per una possibile forte discesa o SOLO per un movimento importante.

Io avrei una mia idea del quazzo che più quazzum non si può: discesa fino ad area 20900-21000 anche 20750 se restiamo deboli risalita ad area 22000 ma potrebbero fermarsi anche su questi massimi appena fatti e discesa almeno a 20000 ma probabilmente meno cioè più - insomma sotto 20000 - (l'utima fase è un desiderata da tifoso quindi non vale un quazzo).

Per altro verso invece dopo il ritracciamento a 20900 circa potrebbero fare una corsa in su forte, ma dovremmo riacquistare forza relativa.

Poche idee ma ben confuse:wall::wall::wall::wall::wall:

Grazie:)
se parte il movimento che dice lui e che ho in mente io.....chiudi pc per 10 giorni..non mi fare dire altro che poi sbaglio e mi vengano a rompere i coijtes:D:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
non è male........la borsa è solo la scenografia di quello che è sucesso.....per esempio c'è un'ex infermiera che si è messa a comprare e vendere case.........da vedere per me con il gran finale della famiglia............in quell'ambiente comunque noi siamo le bricciole delle bricciole.........:D.........
come sempre Ste..andrò a vederlo oppure me lo faccio krakkare dal Bimbo:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
se parte il movimento che dice lui e che ho in mente io.....chiudi pc per 10 giorni..non mi fare dire altro che poi sbaglio e mi vengano a rompere i coijtes:D:D:D
io mi sà che cominciò oggi a staccare piattaforma...si deciso staccato :up:lascio aperto SOLO metadraer per guardare ogni tanto.....:rolleyes: ci vorrà molto coraggio a tenere tutto in caso.......anche se come scrivo sempre poca roba pochi spiccioli visto le batoste prese su saipem altrimenti un paio di k € in + c'è li mettevo invece mi devo contenere:wall::wall::wall::wall:
ora vado a fare le commissioni..azzooo ma piove forte:( mi bagno le corna:rolleyes:
:ciao::ciao:
 

nogain

Forumer storico
se parte il movimento che dice lui e che ho in mente io.....chiudi pc per 10 giorni..non mi fare dire altro che poi sbaglio e mi vengano a rompere i coijtes:D:D:D

Ciao grande SOLO gobbaccio.....(speriamo non ci squalifichino il biondo, ci serve per i diavoli!!:wall:)

......io ho chiuso le piatte, ma su questa tua ultima affermazione permettimi di toccarmi i maronesss :lol::lol:

ciaooo ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto