Appunti e spunti (26 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Settoriali molti dei quali in downtrending confermato come XLF,XLB ,XLK XLU,XLY,quindi secondo mio parere ogni rimbalzo corposo andrebbe shortato ......non metto tutti graf ..
discorso che si aggrava sui settoriali segnalati ..e non ci sarà vera salita senza XLF lo ricordo per chi non ha seguito il lungo percorso analizzato fin adesso
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    11 KB · Visite: 467

solomare

APPRENDISTA TRADER
guarda il punto 2 di 4 dove si trova..;)

PS solomare, stavo verificando due grafici di titoli che seguo da tempo, la tua visione si sposa perfettamente con i target finali :) credici ;)
io credo sempre in quello che scrivo e faccio credici:D mica mi chiamo .........hai capito vero..e non ho bisogno neanche di taroccare i graf dopo:D se sbaglio cerco di spiegare il perchè e dove ho fallito miseramente ..sono umano pure io:D anzi non vi abituate così bene prima o poi succederà:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ISEE 67 minimo annuale... minimo 2009 68 fatto il 29 12/ dopo 2 giorni hanno fatto il botto...prima giù ...poi 30 punti up Vince tienilo sotto controllo
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    3,1 KB · Visite: 478

rino555

Nuovo forumer
ciao rino
quanta bella gente...credo che alla fine lo faranno dimettere

grande SOLO :bow::bow::bow: :up: un saluto riverente !
scusami e prometto che non 'sporcherò' + il tuo (ottimo) 3d con OT
ma penso che se Obama riuscisse ad andare avanti contro l'establishment
bancario/finanziario ecc ecc ..casulamente ma assolutamente casualmente faranno cadere un fulmine sulla sua capoccia ... in cenere in 4e4=8 e ovviamente poi diranno che è stato un caso ......+o- JFk ...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
grande SOLO :bow::bow::bow: :up: un saluto riverente !
scusami e prometto che non 'sporcherò' + il tuo (ottimo) 3d con OT
ma penso che se Obama riuscisse ad andare avanti contro l'establishment
bancario/finanziario ecc ecc ..casulamente ma assolutamente casualmente faranno cadere un fulmine sulla sua capoccia ... in cenere in 4e4=8 e ovviamente poi diranno che è stato un caso ......+o- JFk ...
:D:D:D:D:D sporca pure è un piacere..:D..sembra un braccio di ferro tra wally e Obama ..se passano la riforma sanitaria e il discorso sulle banche si crolla prima del previsto:up:
 

luisepe

Forumer storico
SOLO visto che stai nel settore ,vorrei realizzare per mio figlio con un "CENTRO BENESSERE " SOLO dimagrimento per persone non giovanissime; superfice utile 270 mq SOLO 1° piano, fabbricato composto da piano terra e 1° piano monofamiliare , mi sarebbe gradito gradito un tuo parere! zona ad alta densita' abitativa Marigliano.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO visto che stai nel settore ,vorrei realizzare per mio figlio con un "CENTRO BENESSERE " SOLO dimagrimento per persone non giovanissime; superfice utile 270 mq SOLO 1° piano, fabbricato composto da piano terra e 1° piano monofamiliare , mi sarebbe gradito gradito un tuo parere! zona ad alta densita' abitativa Marigliano.
bella cosa adesso sono di moda..alta densità ottima ma quello che conta è la qualità di questa densita se medio alta perfetto se medio bassa :rolleyes:
cmq 270 non sono tanti quindi credo dovrai evitare i percorsi acqautici tipo questi almeno che non riescano a reallizare un piccolo gioiello in poco spazio..[FONT=Verdana,Aria,Helvetica]Percorso Kneipp, piscina talassoterapica con idromassaggi, lettini subacquei massaggianti, cascata con lama d'acqua[/FONT] etccc
potrai sfruttare invece quello che riguarda il welness..Cromoterapia, Sauna, Bagno Turco, Calidarium, Docce Emozionali, Docce Tropicali, Docce Scozzesi bagni all'ozono doccie abbronzanti etccc
poi tutto quello che riguarda l'estetica e alimentazione ginnastica e macchine olistiche etcccc..le donne per il 95% ci credono a queste cose
i massaggi in genere rendono tantissimo ora sono di moda dal massaggio al cioccolato a quello agli olii aromatici etcc ti messo un sito dove trovi tutti gli alberghi con le spa dentro così ti fai un idea cdi quanto fumo vendano:D
qualunque cosa fai devi fare un gioiello di alta tecnologia e bellezza meglio spendere qualcosa in + ma avere poi un prodotto unico nella tua zona
Vince


Centri benessere, offerte hotel e beauty farm selezionate da Benessere viaggi.

questi due siti dove puoi avere consulenza ma ne esistano tantissimi



Spa-Concept - attrezzature forniture - progettazione centri benessere, progettazione e costruzione spa, centri centro benessere e termali termale, saune sauna, hammam, wellness

CENTRI BENESSERE, PROGETTAZIONE CENTRO BENESSERE, CONSULENZE ORGANIZZATIVE, GESTIONE, WELLNESS, FITNESS, BEAUTY, ESTETICA, PROGETTAZIONE, SELEZIONE PERSONALE, AGRITURISMO, HOTEL, OLISTICA, PALESTRE, STUDI MEDICI, NEGOZI, ERBORISTERIE, SAUNA, BAGNO TU
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
MS comincià ad accusare stanchezza:D
fiat grosso errore averle chiuse:wall::wall: dovevo chiudere come sempre metà fiat e meta Saipem
STM le dura ma fanno le prove tecniche di caduta libera vedremo prossime sedute.
i bancari che devo dire mi hanno fatto chiudere UCG di forza per ADC fangul:D ISp aspetto con calma un rientro ma non ho fretta ;)
Saipem bè prim ao poi la vedrò bucare i 22:rolleyes:
buona giornata io non faccio nulla aspetto che maturino le pere..in questo momento il rischio non vale il gain possibile.
se scendano mi bastano quelle che ho
al momento vedo 3 possibilità di trend
1) se 4 non finita quindi target fra 1110/1115 li rientro short
2) se 4 finita diretti a 1060 li valuto
3) se non bucano 1060 quindi onda 5 di I completata valuto il close di tutti gli short oppure una copertura degli short con dei long per un ritraccio fra il 50% e il 76% di fibo ..ma long puro mai fino al 2011 piuttosto mi lego le mani sulla fava..farò sapere quello che faccio lo scrivo come sempre
buona giornata
Vince
 

saila

Moderatore Piazza Affari
SOLO visto che stai nel settore ,vorrei realizzare per mio figlio con un "CENTRO BENESSERE " SOLO dimagrimento per persone non giovanissime; superfice utile 270 mq SOLO 1° piano, fabbricato composto da piano terra e 1° piano monofamiliare , mi sarebbe gradito gradito un tuo parere! zona ad alta densita' abitativa Marigliano.

mia moglie lavora da 25 anni in quel settore, abbiamo un negozio nel centro di Milano (clientela di livello molto alto), che comunque in questo momento tendono anche loro a risparmiare, spendono si, ma leggermente meno di prima, quindi ti consiglio, che per adesso non è il momento di aprire una nuova attività, io se fossi in te aspetterei almeno il 2011;):)
 

Users who are viewing this thread

Alto