Appunti e spunti

mah forse non ho sbagliato ma la differenza di 100/200 non mi cambiava nulla domani vediamo se rientrare short sul nostrano ...oppure shortarmi il gap up del dax su strike differente..non sò ci penso domani dopo open.

piccola osservazione fuori contesto dalle mie posizioni visto che uso nostrano...

facevo una valutazione con euro che perde circa 0.50% oil si spara +4% qualcosa non quadra..che culo che ci fanno con l'inflazione se si continua così le materie prime pagate in dollari che volano e dollaro che sale...ma il tricheco francese e la merkel che è quella che comanda realmente dove hanno studato economia??? alle Don Bosco???? gli americani anche stavolta si stanno inchiappettando gli europei con i tedeschi in cima alla lista degli idioti..mah
notte a tutti a domani:ciao:
shortato il gap up del dax short da 6854 fdax... sempre poca roba..volevo rishortare fibbino ma non ha raggiunto neanche i 20.100:wall::wall:
vediamo dopo che succede

shortato il gap up del dax short da 6854 fdax... sempre poca roba..volevo rishortare fibbino ma non ha raggiunto neanche i 20.100:wall::wall:
vediamo dopo che succede
ecco le due entrate ieri 1440, oggi 1660,pochi pezzi totale 3100 ..media sotto 0.23:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,4 KB · Visite: 329
bravo STEFANO STAI USANDO I SETTAGGI CHE TI AVEVO DATO?????? :up:
classici........su euro time 1 minuto..........su titoli daily......con qualche aggiunta mia..............stamattina azzo non mi hanno preso su lottomatica........sta crollando adesso..............:wall::wall:

forza interrrrrrrrrrrr..................

guarda questo vince......l'ho shortato sulla riga rossa.......ma ho dovuto chiudere la sera perchè directa non me lo lasciava over night..........ha fatto -11 e -11 i 2 giorni dopo...........:):sad:

Allegati

• 20-2.jpg
    20-2.jpg
    124,9 KB · Visite: 215
classici........su euro time 1 minuto..........su titoli daily......con qualche aggiunta mia..............stamattina azzo non mi hanno preso su lottomatica........sta crollando adesso..............:wall::wall:

forza interrrrrrrrrrrr..................
si entra sempre sulla lettera lo sai che è una regola azooo:wall::wall::wall:
il fdax è veramente una bestia..se non rompe la linea dei 50 su rsi non si scende e poi la trend di quel canale ...vedremo sul 4 ore hanno incrociato ma loro bastardi vogliono annullare il tutto con ..buy buy buy fangul:D
vediamo fino a quendo riescano a tenere quel canale sotto entrano nel canale ribassista..ma sono fantasie di un trader cotto..come L'INTER:D:D:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,7 KB · Visite: 388
devo uscire a domani ..flat sul fib ho qualche titolo short in portafoglio e sono short sul dax...fatto azzata di chiudere tutti i mini ma visto l'andazzo potrebbero rimbare sul nostrano e scendere sul dax ..vabbè ormai è andata così ..:ciao::ciao::ciao:
il dax mi ha già rotto il qazzo lascio li esco a fare la spesa fangul a chi dico io..:Dlo sapevo che questo swicch fra fib dax non era una buona cosa :wall:...cornuti i tedechi in tutti i sensi:D :ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto